giovedì 19 dicembre 2013

Salone dell’Auto di Detroit (13-26 Gennaio 2014): ecco la 2+2 griffata Kia Motors

Kia Motors gioca d’anticipo e svela in anteprima un rendering che introduce una nuova concept destinata a lasciare il segno e rendere speciale il Salone dell’Auto di Detroit (13-26 Gennaio 2014). Pensata e disegnata presso il prestigioso centro di design Kia di Irvine, California, questa concept rappresenta al meglio l’orientamento verso le “declinazioni sportive” che la Casa Koreana ha dimostrato nell’ultimo periodo. Estrema e accattivante nelle forme, farà della perfetta sintesi tra “forma e sostanza” la sua arma vincente.

 Il corpo sarà quello di una sportivissima 2+2 dedicata agli amanti delle linee aggressive e a tutti coloro che amano essere al volante di una vera e propria calamita per gli sguardi. Un DNA sportivo anche sotto pelle che verrà confermato appieno dal comportamento dinamico di questa concept. L’obbiettivo? Prestazioni elevate, piacere di guida all’ennesima potenza e una dinamica di guida esaltante sia su strada sia in pista.

Insomma, una vera e propria “icona” destinata a delineare nuovi ambiziosi obbiettivi per un brand come Kia capace di conquistare sempre maggiori consensi grazie ad un design inconfondibile e una qualità in continua ascesa.



Nessun commento:

Posta un commento