giovedì 19 dicembre 2013

PUNTOPRO: nelle officine in omaggio il Calendario 2014

-->
GROUPAUTO Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature, ha preparato il calendario “PUNTOPRO in tutta Italia 2014” che verrà distribuito da tutte le officine del network PUNTOPRO ai propri clienti Automobilisti.

 Stampato in oltre 40.000 copie, Il calendario “PUNTOPRO in tutta Italia” è un utile e simpatico strumento di lavoro per le officine ma anche e soprattutto un comodo reminder per gli automobilisti perché vi trovano indicate tutte le scadenze dei principali controlli da effettuare al proprio veicolo, oltre ad avere lo spazio per eventuali note aggiuntive.

Il concept intorno al quale è stato sviluppato il calendario PUNTOPRO 2014 sottolinea la presenza capillare delle officine PUNTOPRO, oltre 1.000 in tutta Italia: ogni mese è dedicato a una o più regioni italiane, riporta foto di luoghi o monumenti significativi per quella regione e alcuni tra i suoi proverbi e modi di dire più diffusi, rigorosamente nei dialetti locali delle rispettive zone.

Per ogni mese, inoltre, viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente  della  vettura  insieme  a  utili  suggerimenti  per  mantenerlo  in  perfetta efficienza, dall’olio alla batteria, dagli ammortizzatori ai freni, dalle spazzole tergicristallo ai fari, dalla revisione ai check-up gratuiti.

Grazie alla collaborazione con i Fornitori Strategici di Ricambi, viene confermata la qualità dei prodotti utilizzati dalle officine PUNTOPRO, per la manutenzione e riparazione garantendo qualità e la sicurezza del veicolo.

In questo modo, il calendario “PUNTOPRO in tutta Italia 2014” ricorda agli automobilisti che per poter viaggiare in totale tranquillità e non mettere a rischio la sicurezza al volante, né la propria, né quella dei passeggeri a bordo, né dei pedoni e degli occupanti degli altri veicoli, è fondamentale che la manutenzione dell’auto venga eseguita periodicamente e a regola d’arte solo da officine qualificate e competenti, come quelle che fanno parte del network PUNTOPRO.
Per scoprire qual è l’officina PUNTOPRO più vicina è possibile effettuare la ricerca dal sito internet www.puntopro.it. Per ulteriori informazioni è invece possibile visitare il sito www.groupauto.it e collegarsi alle pagine Facebook “GROUPAUTO” e “PUNTOPRO Autoservice”.




Nessun commento:

Posta un commento