martedì 1 ottobre 2013

Continental presenta ContiMove365, il nuovo All-Season marcato M+S per scooter

 
* Marcatura  M+S  in linea con le normative di alcuni Paesi europei * Coppie di profonde lamelle assicurano aderenza su strade bagnate ed innevate * Eccezionale drenaggio dell’acqua grazie alle ampie scanalature * Guida dinamica e confortevole anche nei mesi estivi Continental presenta il suo nuovo pneumatico scooter all season: ContiMove365. L’innovativo design del battistrada crea il perfetto equilibrio tra pneumatico estivo ed invernale. Le coppie di profonde lamelle garantiscono un grip sicuro anche su strade innevate. Le ampie scanalature ottimizzano lo smaltimento dell’acqua assicurando il controllo dello scooter anche in condizioni di forte pioggia. Il nuovo ContiMove365 combina handling sportivo e confortevole tutto l’anno.


Grazie alla marcatura M+S, il pneumatico è idoneo all’utilizzo invernale, nel rispetto della normative vigenti in alcuni paesi Europei.
Il ContiMove 365 è ideale anche nella bella stagione, grazie alle ottime prestazioni su strade asciutte. Dal carattere sportivo, e non solo, la sua moderna mescola in silice garantisce un grip eccellente con brevissimi tempi di riscaldamento.
Nell’utilizzo dello scooter su brevi distanze, le sue performances a freddo saranno molto importanti nella scelta di questo pneumatico.

Il ContiMove365 è una rivoluzione a tutto tondo: non solo per le sue sorprendenti caratteristiche di pneumatico “all-season” ma anche perché rispetta l’ambiente e aiuta a risparmiare.  La resistenza al rotolamento, infatti, è stata ottimizzata per ridurre il consumo di carburante.
ContiMove365 è disponibile nelle misure più comuni sul mercato permettendo a molti scooter di utilizzare questo nuovo pneumatico.





1 commento:

  1. dopo circa 1000 km di percorrenza le impressioni sono le seguenti;
    pro tenuta su asciutto e bagnato spettacolare
    contro resistenza di rotolamento elevata rumorosità elevata aumento dei consumi

    RispondiElimina