Ieri 17 settembre è tornata la Vogue Fashion’s Night Out e Mercedes-Benz è stata ancora una volta
protagonista della notte bianca della moda con tante novità che hanno
sottolineato il forte legame tra la Stella e il mondo del fashion. Sotto i
riflettori della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II, nel
cuore della città, le collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013 e la prima
fragranza femminile firmata dalla Stella. La notte della moda è stata anche
l’occasione per presentare la nuova vetrina online della boutique
Mercedes-Benz, un nuovo spazio interattivo e personalizzato per vivere la
passione per la Stella.
La Vogue Fashion’s Night Out è tornata ad illuminare il
quadrilatero della moda nel cuore del capoluogo lombardo. Una nuova occasione
per sottolineare il legame tra Mercedes-Benz e il mondo del fashion, con tante
novità che sono state protagoniste nella notte bianca della moda. Sulle
passerelle della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II, le
collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013, che oggi più che mai raccontano i
valori Mercedes: fascino, perfezione e responsabilità. Punta di diamante delle
nuove collezioni, il piumino sportivo ultraleggero con imbottitura sintetica
‘duck free’.
Brillante, dinamica, indipendente e carismatica è la donna
cui Michel Almairac si è ispirato per realizzare la prima fragranza della
Stella dedicata al gentil sesso. Un nuovo profumo caratterizzato da note
fresche e leggermente talcate che, attraverso preziose note floreali racchiude
la creatività e la modernità della combinazione insolita di mimosa e violetta.
Una composizione contrastante che conferisce un’immediata riconoscibilità ed è
il cuore di una fragranza dal carattere originale e universale.
Le boutique Mercedes-Benz, nate 16 anni come luogo d’incontro
innovativo per incontrare clienti e appassionati, debuttano online con tante
novità e sono protagoniste di uno nuovo spazio interattivo, personalizzato ed
al passo con i tempi, che consentirà di vivere in linea con le lo stile della
Stella. Attraverso il sito www.mercedes-benz-spot.it è da oggi possibile
conoscere tutte le novità sulle collezioni Mercedes-Benz e registrare la
propria ‘personal page’ per rimanere sempre connessi con lo stile
Mercedes-Benz.
Le boutique
Mercedes-Benz
Presenti in sette città italiane (Catania, Roma, Bologna,
due a Milano, Padova, Torino e Verona), gli otto Mercedes-Benz Spot rappresentano un raffinato punto d’incontro dove
si possono scegliere gli articoli realizzati in esclusiva per Mercedes dalle
aziende più prestigiose: capi d'abbigliamento ed accessori, orologi, valigeria
e oggettistica, oltre ad esclusive idee regalo e la completa collezione dei
modellini Mercede-Benz, di ieri e di oggi. Ogni prodotto possiede, a livello
emozionale, l'essenza stessa delle vetture con la Stella. Inoltre, da pochi
mesi, anche Mercedes-Benz ha aperto le sue vetrine all’interno di un outlet con
una boutique nel cuore dello shopping village Soratte, a soli trenta minuti
dalla Capitale.
L’idea del Mercedes-Benz Spot è nata in occasione del lancio
sul mercato della prima generazione di Classe A, modello che ha determinato una
rivoluzione nella storia della Casa. Nasceva, infatti, una vettura
Mercedes-Benz dedicata ad un pubblico più ampio, che richiedeva una nuova
strategia di comunicazione.
Gli Spot, che raggiungono punte di oltre 7.000 presenze
giornaliere, testimoniano il successo del concept creato per coinvolgere un
pubblico sempre più numeroso, sviluppando naturalmente un “senso di
appartenenza” che rappresenta il patrimonio primario della Casa di Stoccarda.
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