Dal 18 al 23
settembre il mondo della moda torna nel capoluogo lombardo per le sfilate
delle collezioni Primavera/Estate 2014
di Milano Moda Donna. Ambasciatrice della Stella all’appuntamento più
atteso dell’anno dagli appassionati del pret-à-porter femminile, la nuova Classe S, vera e propria icona
del Marchio che sarà la protagonista dell’esclusivo spazio del Fashion Club,
all’interno del Fashion Hub di Palazzo Giureconsulti.
La moda internazionale torna a Milano e, dal 18 al 23 settembre, scende in passerella con le
collezioni Primavera/Estate 2014 di Milano Moda Donna. Anche per questa
edizione Mercedes-Benz si conferma official sponsor dell’evento, offrendo un
esclusivo servizio di courtesy car dedicato agli ospiti della fashion week
milanese.
Quest’anno, regina dell’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti è la nuova Classe S, da
sempre l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che
rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’ e ad ogni generazione ha
stabilito un nuovo punto di riferimento nel mercato automobilistico mondiale.
Classe S nasce per indicare la strada da seguire, per dare
risposte entusiasmanti ai desideri ed alle esigenze della propria epoca grazie
a tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie,
hanno portato comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori. Ogni
generazione di Classe S ha stabilito nuovi standard di riferimento per il mondo
dell’auto, facendo dell’ammiraglia della Stella l’Automobile per antonomasia e
il numero di esemplari venduti rispecchia lo straordinario ruolo di Classe S
che, con oltre 3,5 milioni di esemplari dal 1951, è la vettura più venduta al
mondo del segmento superiore e lusso.
Nessun commento:
Posta un commento