martedì 9 luglio 2013

Jeep® è partner del Roxy Pro 2013 di Quicksilver

 
* Jeep® rinnova il sodalizio con il mondo del surf e conferma la partnership con il Roxy Pro 2013, il campionato mondiale di surf femminile, noto come uno degli eventi di surf femminile più importanti al mondo, che si svolgerà dal 10 al 14 luglio
* La partecipazione di Jeep rafforza la partnership con Quiksilver basata sulla condivisione di valori e sull’impegno comune a promuovere la passione per il surf e le attività outdoor
* Il surf è l’esemplificazione concreta dei valori di Jeep e le atlete iscritte alle gare simboleggiano lo spirito di libertà che contraddistingue tutti i modelli Jeep
* Ospite d’onore dell’evento sarà la nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, il più potente veicolo della gamma Wrangler
* Gli aggiornamenti e le foto della gara saranno disponibili in rete su jeep-people.com e in tutti i social network di Jeep

 
Quest’estate, Jeep® rinnova il sodalizio con il mondo del surf e, cavalcando l’onda di uno dei maggiori eventi mondiali di surf femminile, diventa lo sponsor del Roxy Pro 2013, il campionato mondiale di surf femminile che si svolgerà a Biarritz, in Francia, dal 10 al 14 luglio.
17 surfiste di fama internazionale parteciperanno all’unica tappa europea dell’ASP Women’s World Tour, il prestigioso circuito di shortboard femminile che si disputerà nelle acque francesi. Il Roxy Pro non è soltanto una gara di surf, ma una vera e propria celebrazione della cultura del surf che offre agli appassionati 4 giorni di divertimento con un intenso programma completo di esclusivi concerti ed eventi gratuiti.
La nuovissima Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, esposta in un’apposita area Jeep, sarà un’altra protagonista a fianco delle atlete in gara. La nuova edizione limitata della Jeep Wrangler Rubicon, rinomata per essere il modello più potente della gamma Jeep, arriverà negli showroom Jeep d’Europa nella versione 10th Anniversary nel terzo trimestre di quest’anno. Una flotta di veicoli Jeep sarà inoltre a disposizione delle atlete e dell’organizzazione per tutta la durata dell’evento.
 
La partecipazione al Roxy Pro 2013 è un ulteriore passo intrapreso da Jeep nella partnership con Quiksilver, azienda leader nella fornitura di abbigliamento e attrezzature per il surf. La collaborazione che i due marchi hanno iniziato nel marzo scorso con il progetto Jeep Onboard si basa sull’affinità di valori e sull’impegno comune a promuovere la passione per il surf e gli sport estremi.

Il surf è la rappresentazione concreta dei valori di Jeep e l’emblema dello spirito di libertà, passione, avventura che contraddistingue tutti i modelli della gamma. Il senso di perfetta comunione con l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata alle onde e al vento, il desidero di spingersi al limite delle proprie capacità: in questi elementi risiede il fascino del surf che non si limita ad essere sport dinamico, ma diventa stile di vita. Jeep è anche accomunata agli appassionati di surf dall’inclinazione a vivere appieno e nel modo più autentico e indipendente possibile le proprie emozioni. Proprio come un surfista sulle onde usa la sua abilità per dominare la forza della natura, ognuno dei modelli Jeep è in grado di sormontare qualsiasi ostacolo grazie all’impiego di una tecnologia affinata nel corso di 72 anni di guida sui percorsi più ostici e nelle condizioni più estreme.
È un concetto perfettamente espresso nel Roxy Pro, mirabile celebrazione del surf inteso non soltanto come disciplina sportiva, ma come stile di vista distintivo delle straordinarie atlete che partecipano alla gara e delle persone che lo praticano attivamente.
Aggiornamenti e fotografie dell’esperienza Jeep al Roxy Pro saranno condivisi in rete nella Community degli appassionati Jeep all’indirizzo www.jeep-people.com. Gli stessi contenuti saranno anche disponibili su tutti i social network Jeep-People.
Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition
La nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, creata in serie limitata in occasione del decimo anniversario dell’allestimento Rubicon, il più potente della gamma Wrangler e di tutti i veicoli fuoristrada mai prodotti in questa categoria, sarà disponibile nella versione a due porte Wrangler o a quattro porte Wrangler Unlimited con motorizzazioni a benzina o diesel.  
Gli esterni del nuovo modello in edizione limitata sono caratterizzati da dettagli di stile unici che conferisco all’iconica Jeep Wrangler un aspetto esclusivo grazie al cofano con apertura elettrica e doppia presa d’aria, griglie parasassi Mopar® e cerchi in alluminio 17” Mopar verniciati in nero satinato con superfici lucidate e logo Jeep Wrangler rosso sul bordo esterno. Gli interni si caratterizzano per gli esclusivi sedili in pelle rossi con la scritta “Rubicon 10th Anniversary” ricamata sugli schienali dei sedili anteriori.  Il volante rivestito in pelle e la console centrale sono decorati con cuciture rosse.
Il nuovo modello di Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary in edizione speciale sarà disponibile in Europa a partire dal terzo trimestre 2013. 

www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople
www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople
 www.twitter.com/Jeep_People
www.instagram.com/jeeppeople
www.pinterest.com/jeeppeople
www.flickr.com/jeep-people
 www.it.foursquare.com/jeep_people


Nessun commento:

Posta un commento