mercoledì 29 maggio 2013

On line su Mazda.it una nuova sezione dedicata alle rivoluzionarie tecnologie SKYACTIV

On line – sul sito ufficiale di Mazda Italia (www.mazda.it ) -  una intera nuovissima sezione dedicata alle rivoluzionarie  tecnologie SKYACTIV. Un modo , questo,  per approfondire e far conoscere ancora meglio le innovative tecnologie già presenti sul SUV compatto CX-5 e la nuovissima Mazda6 e che saranno prerogativa della sesta generazione di vetture della casa giapponese.

 Per veicolare e rendere ancora  più fruibili contenuti provenienti dal mondo ingegneristico, Mazda ha scelto di realizzare dei simpatici “Animatics”. Attraverso il linguaggio efficace di questi  video, Mazda racconta e spiega in che cosa consistano le sue innovative tecnologie Skyactiv  e perché queste rendono cosi speciali e all’avanguardia le sue vetture.

Mazda è da sempre alla continua ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche con l’obiettivo di ridurre i consumi e le emissioni senza mai compromette il piacere di guida. Per raggiungere questo obiettivo è ripartita da zero e ha ridefinito ogni componente delle sue auto.
Grazie all'innovativa TECNOLOGIA SKYACTIV Mazda ha sviluppato ex-novo motori, trasmissione, cambio, carrozzerie e telai, ha lavorato sui pesi, utilizzando acciai di altissima resistenza e di incredibile leggerezza. Il risultato è rivoluzionario. Le vetture Mazda di nuova generazione sono in grado di garantire elevate prestazioni e bassi consumi uniti a sicurezza e divertimento di guida senza eguali. Inoltre, con largo anticipo rispetto a quanto decretato dall’Unione Europea, tutti i prodotti Mazda dotati di tecnologia SKYACTIV sono già oggi Euro6.
L’aspetto più interessante di tutto questo è che con SKYACTIV Mazda celebra il trionfo della semplicità: soluzioni geniali ma – e ve ne accorgete ancor meglio approfondendo i contenuti che vi stiamo fornendo – basate su una incredibile linearità di funzionamento.

Per maggiori approfondimenti potete collegarvi alla  pagina  http://www.mazda.it/aboutmazda/skyactiv/



Nessun commento:

Posta un commento