mercoledì 1 maggio 2013

INFINITI INAUGURA IL SUO PRIMO SHOWROOM A HONG KONG

Inaugurazione del primo Showroom di Infiniti a Hong Kong, nel cuore della metropoli sede del Quartier Generale Mondo - Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti Motor Company Ltd. inaugura la Infiniti Gallery - In anteprima per Hong Kong la concept car di Infiniti, Essence

 Infiniti inaugura il suo primo showroom a Hong Kong. Questo è l’ulteriore passo effettuato dal brand di lusso per stabilire una forte presenza a Hong Kong, dopo il trasferimento del Quartier Generale, l’anno scorso, in questa città che funge da collegamento ideale tra il Vecchio continente e l’Asia, nonché la via diretta per la Cina.

Sito nel cuore del distretto commerciale di Hong Kong, lo showroom, ribattezzato Infiniti Gallery, si trova nel G/F Hutchison House, al civico 10 di Harcourt Road, Central, Hong Kong.

Questa ulteriore pietra miliare nei piani di crescita globali del brand, grazie alla Infiniti Galery,  rinforza ulteriormente il legame con la città di Hong Kong.

Lo showroom è stato ufficialmente inaugurato da Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti Motor Company Ltd., e Donald Yip, CEO di Dah Chong Hong Holdings Limited, la Concessionaria locale partner automobilistica di Infiniti a Hong Kong.

L’evento è stato allietato dalla partecipazione di Jennifer Tse, famosa modella ed attrice di Hong Kong, che ha fatto il suo ingresso sullo scintillante scenario della più acclamata concept car di Infiniti, la Essence. In esposizione si poteva ammirare anche il trofeo FIA di Campioni del Mondo Costruttori di F1 del team Infiniti Red Bull Racing. Il DJ EROK di Infiniti Red Bull Racing ha curato l’intrattenimento musicale della serata.

Per la prima volta a Hong Kong e solamente per una notte, la Essence ha fieramente partecipato all’evento. Essence, emblema del marchio Infiniti, coupè ibrida di lusso V6 da 592 Cv, è nota per il suo stile unico, per la sua tecnologia intuitive e le eccellenti prestazioni.

Insieme agli altri membri della trilogia di concept cars di Infiniti, Etherea ed Emerg-e, la Essence ha ultimamente influenzato il linguaggio stilistico del marchio, inclusa la nuova Infiniti Q50 che ha debuttato in Asia al recente Salone Internazionale di Shanghai.

“Quale unico produttore automobilistico premium sito a Hong Kong, sono felice della nascita del primo showroom di Infiniti, la Infiniti Gallery, proprio qui, nel cuore della nostra metropoli, esclusiva località per un esigente mercato di veicoli di lusso,” ha dichiarato de Nysschen.

“L’apertura dell’Infiniti Gallery è l’ultima pietra miliare nella nostra espansione globale che ora raggiunge 50 mercati mondiali. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti all’Infiniti Gallery per permettergli di testare la nostra gamma completa di prodotti di lusso ad alte prestazioni.”

“E’ un grande onore per noi rappresentare il brand Infiniti a Hong Kong e comunicare la promessa di ‘inspired performance’ agli esigenti clienti automobilistici di lusso di Hong Kong,” ha aggiunto Yip.

“L’apertura della Infiniti Gallery è un capitolo significativo nella storia di Dah Chong Hong Holdings Limited. Avere la straordinaria Essence in esposizione a  Hong Kong per un’ esclusivo evento ha reso la serata davvero speciale.

“Siamo convinti che i veicoli di Infiniti, con il loro stile così definito, le prestazioni e la ricerca artigianale cambieranno l’approccio dei clienti locali alle vetture premium.”

La nuova Infiniti Gallery ospiterà la gamma di veicoli premium di Infiniti. Lo showroom offrirà un ambiente ultra moderno, lussuoso e sofisticato dove gli ospiti potranno apprezzare l’attenzione ed il rinomato servizio clienti tipici di Infiniti.


Nessun commento:

Posta un commento