martedì 9 aprile 2013

Tecnologia UFI FILTERS per Veicoli Commerciali Leggeri

 
Non solo auto, la gamma UFI FILTERS garantisce la copertura anche del 90% del parco circolare europeo di Veicoli Commerciali Leggeri. Presto a catalogo Aftermarket il nuovo filtro diesel per Iveco Daily MY 2011, già fornito in Primo Equipaggiamento per le motorizzazioni 2.3 Multijet II e 3.0 Common Rail.



Il filtro completo con tecnologia UFI scelto in Primo Impianto da IVECO ha un corpo in plastica, tale da garantire un contenimento degli spazi e dei pesi. Il media filtrante è di ultima generazione: un setto di profondità che assicura una elevata efficienza filtrante e di separazione acqua, validato con test in laboratorio e su veicolo. Grazie al principio di coalescenza, infatti, le particelle d’acqua di piccolissime dimensioni vengono agglomerate in gocce più grandi per facilitarne l’eliminazione da parte del filtro. Tali particelle presenti nel gasolio andrebbero a danneggiare per il sistema di iniezione che lavora ad altre pressioni, con conseguenti elevati costi di manutenzione da parte dell’utente finale.


IVECO Daily è un mezzo da lavoro e non solo, robusto e versatile, è in grado di soddisfare ogni esigenza di carico senza rinunciare a potenza ed economicità. 
UFI FILTERS equipaggia la versione 2.3, progettata per offrire performance, ma anche consumi ed emissioni ridotte, e il quattro cilindri più potente sul mercato il 3.0 Common Rail.

Nessun commento:

Posta un commento