·
L’11 febbraio verrà lanciata sul mercato italiano la nuova
serie speciale Wrangler Moab.
·
Capacità off-road di riferimento grazie al nuovo differenziale posteriore a
slittamento limitato Trac-Lok®
·
Commercializzata a due porte (Jeep
Wrangler) e a quattro porte (Jeep Wrangler Unlimited), l’edizione speciale
adotta il brillante motore turbodiesel da 2,8 litri con cambio automatico a 5
marce.
·
Il listino prezzi parte da 39.300 euro per Wrangler Moab e da 42.300 euro per Wrangler Moab Unlimited : navigatore
satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5”, hard
top in tinta con la carrozzeria, cerchi neri da 17” Gloss Black, pedane
paracolpi e dettagli stilistici ‘Black’ di serie.
A partire da lunedì 11 febbraio, presso gli showroom Jeep in Italia, sarà possibile acquistare Jeep Wrangler
Moab, la nuova serie speciale dedicata a coloro che sono costantemente alla
ricerca di nuove esclusive personalizzazioni del modello Wrangler.
Con il richiamo alla regione
del Moab situata nello stato americano dello Utah e conosciuta nel mondo come
meta ideale per coloro che amano l’aria aperta, le attività outdoor e le avventure
in fuoristrada, la nuova serie speciale è un omaggio a chi si riconosce nei
valori Jeep e sceglie uno stile di vita non convenzionale. Dunque, con questa nuova
personalizzazione dell’icona Wrangler, il marchio vuole sottolineare ancora una
volta come a bordo di Jeep Wrangler qualsiasi situazione di guida, anche la più
impegnativa, possa trasformarsi in un’esperienza
unica di assoluto divertimento grazie a contenuti tecnologici di riferimento e da
una capacità nell’off-road senza eguali.
Realizzata sulla versione
Sahara di Jeep Wrangler, l’edizione speciale Moab è commercializzata in Italia
nella configurazione a due porte Jeep Wrangler ed in quella a quattro porte
Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con il brillante turbodiesel da
2,8 litri esclusivamente in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Il
motore da 2,8 litri CRD sviluppa una potenza di 200 CV (147 kW) a 3.600
giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600 - 2.600 giri/min.
All’esterno, la nuova serie
speciale Wrangler è caratterizzata dal nuovo cofano rialzato, dall’hard top in
tinta con la carrozzeria, dai vetri privacy
e dai passaruota di colore Black. Il logo Jeep sulla caratteristica griglia a
sette feritoie presenta l’inedita colorazione Black così come i cerchi in lega da
17 pollici. A completare l’allestimento della nuova serie speciale, gli esterni
sono stati equipaggiati con speciali pedane paracolpi laterali Rock Rails e lo sportello
per il serbatoio carburante di colore nero è firmato Mopar.
Gli interni presentano rivestimenti
di colore nero e sedili in pelle di nuovo disegno con impunture grigie. L’equipaggiamento
di serie offre sedili anteriori riscaldabili e volante rivestito in pelle con
cuciture nere ed inserti Iron Gray utilizzati per conferire un look sportivo all’abitacolo. Inserti
Iron Gray contraddistinguono inoltre la maniglia di sostegno lato passeggero,
le bocchette di ventilazione e le maniglie di appiglio delle portiere
anteriori. Completano le dotazioni dell’abitacolo i tappetini in gomma Mopar con
motivo a rilievo che riproduce l’impronta degli pneumatici.
La vettura è equipaggiata di
serie con airbag laterali anteriori e sistema multimediale di intrattenimento e
navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5”, hard disk da 40
gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Jeep Wrangler Moab è
disponibile in tre tinte di carrozzeria: Black, White e l’esclusivo Rock
Lobster.
Le leggendarie capacità fuoristradistiche
della gamma Wrangler sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time
Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto
per le marce ridotte di 2.72:1. Per affrontare nella massima sicurezza i
percorsi off-road più impegnativi, il
nuovo Jeep Wrangler Moab dispone di serie del differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok® che
garantisce, rispetto al Brake Lock System presente di serie sulla versione
Sahara, una maggiore rapidità di reazione durante la guida in off road.
Nessun commento:
Posta un commento