martedì 28 agosto 2012

Officine Bosch Car Service: in ottobre e novembre l’auto si prepara all’inverno

 
“Winter check up” gratuito e sconti sui ricambi Bosch
Winter check up in ottobre e novembre con una serie di controlli tecnici dell'auto gratuiti
Sconti fino al 20% su un'ampia gamma di ricambi Bosch
Manutenzioni e riparazioni di qualità con anche la "Garanzia di rete"
In vista della stagione invernale, la rete di officine Bosch Car Service propone un'iniziativa per non trascurare l'auto e, soprattutto, la sicurezza di marcia. Dall'1 ottobre al 30 novembre 2012, le officine Bosch Car Service
aderenti al'iniziativa  "Winter check up" offrono gratuitamente una diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici dell'auto e un accurato check-up della batteria con tester elettronico. Nel caso in cui l'auto richieda la sostituzione di spazzole tergicristallo, candele, candelette di preriscaldamento o batteria, scegliendo ricambi Bosch si otterrà poi uno sconto del 20% sul prezzo di listino di questi prodotti (solo per le batterie lo sconto ammonta al 10%).


  Presso la rete Bosch Car Service è possibile, inoltre, far effettuare il tagliando della propria auto anche se ancora in garanzia, secondo quanto stabilito dal Regolamento Europeo 461/2010 che permette all'automobilista di scegliere l'officina per questi interventi di manutenzione senza che decada la garanzia del costruttore. Tra l'altro, le officine Bosch Car Service offrono un servizio di manutenzione completo, conveniente e di qualità per vetture di ogni marca e tipo.



Attraverso le 1.500 officine dislocate su tutto il territorio nazionale, la rete Bosch Car Service offre poi gratuitamente la Garanzia di Rete, ovvero una garanzia della durata di 24 mesi, valida in tutta Italia, relativa agli interventi effettuati dalle officine Bosch Car Service. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service, e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi a un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. Dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), è possibile chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informarsi sull'officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi - nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.

Nessun commento:

Posta un commento