martedì 31 gennaio 2012

SPECIALE SAN VALENTINO EMOZIONE3


La festa dedicata a tutti gli innamorati è un’occasione speciale in cui ricreare atmosfere indimenticabili, ma spesso non è semplice trovare un regalo che sia davvero originale e non richieda una spesa troppo impegnativa.
 Per la sera di S. Valentino, quindi, Emozione3 (www.emozione3.it), brand leader nel settore dei cofanetti tematici per viaggi e tempo libero, suggerisce agli innamorati diversi spunti accattivanti e propone delle novità da scoprire in coppia.


Se si è in cerca del regalo perfetto per LUI, l’adrenalina e la velocità potrebbero essere perfetti per sorprenderlo con il Cofanetto Azione e Motori (119,90 euro), che comprende 550 sportive e dinamiche a scelta, tra cui il bungee jumping, il lancio nel vuoto con il paracadute, una elettrizzante discesa in rafting, magari da provare insieme agli amici, e ancora snowkite, guide in pista di Ferrari, Lamborghini Gallardo, escursioni a cavallo oppure in quod.

Perché non stupire il proprio compagno, ad esempio, con la possibilità di pilotare un elicottero? E’ possibile regalargli la magia del volo in elicottero con la guida di un istruttore esperto della scuola di pilotaggio Helispin (BG) che, dopo un briefing iniziale lo aiuterà a cimentarsi in un vero e proprio pilotaggio!
  
Se invece è lei che si vuole sorprendere? Nulla di meglio che lasciare che si immergera nell'incantevole cornice orientale dell'Hammam della Rosa (Milano) dove degustare, comodamente adagiati su tappeti e cuscini, stuzzichini arabi dolci e salati e tè aromatizzati con erbe e spezie orientali. Hammam della Rosa è il primo autentico Hammam di Milano, il primo in Italia con caffè letterario per un momento magico da vivere anche in compagnia. Sono oltre 350 i momenti di benessere tra cui è possibile scegliere acquistando il Cofanetto “Voglia di Relax per Due” (34,90 euro).

Ma Emozione3 non dimentica le coppie che vogliono dedicarsi un momento speciale da vivere insieme e propone una novità frizzante, “Do Not Disturb” (129,90 euro): una camera doppia con colazione in camera e late check out, in una delle 80 strutture proposte a catalogo in differenti località italiane. Ad accogliere la coppia in camera, una bottiglia di vino pregiato o un aperitivo di benvenuto.
Villa Apice a Colli del Tronto (AP), ad esempio, è una suggestiva dimora ricavata da un’antica residenza signorile del 1860, edificio in cui storia, tradizione e modernità si fondono con stile e fantasia, per un soggiorno romantico in una cornice incantata.

Per gli inguaribili romantici non può mancare la proposta di un soggiorno da sogno con il Cofanetto Week End Romantico (99,90 euro) per 270 strutture a scelta, pronte ad accogliere gli ospiti con  prima colazione, aperitivo di benvenuto e un omaggio. Borghi incantevoli, strutture suggestive e angoli di mondo per ospitare gli innamorati più romantici per 2 giorni d’amore.
Tra le proposte a catalogo la Maison de Noè, Arnad (AO): una struttura che si trova in un antico borgo collinare, ricavata dal recupero di vecchi edifici del 1700, con spazi esterni per il relax, coperti da deliziose pergole in legno. Luogo ideale per lasciare lo stress della vita cittadina e dedicarsi soltanto all’amore!

Nessun commento:

Posta un commento