venerdì 23 dicembre 2011

ŠKODA in tour con Laura Pausini

 
Portando avanti una tradizione che negli ultimi anni lo vede a fianco dei più grandi cantanti, il Marchio della Freccia Alata si prepara a chiudere il 2011 nel migliore dei modi, accompagnando in tournée una vera e propria icona della musica italiana. ŠKODA è infatti Sponsor e Auto Ufficiale dell’attesissimo Inedito World Tour, che segna il ritorno sul palco di Laura Pausini. Una flotta di
16 vetture sarà a disposizione dell’organizzazione; per i propri spostamenti l’artista utilizzerà una Superb Wagon 2.0 TDI 140 CV (103 kW) 4x4 con cambio DSG.

 
Dopo una sosta nei mesi di gennaio e febbraio, Laura Pausini sarà nuovamente protagonista con una sessione “primaverile”, che prenderà il via l1 marzo dal Pala Rossini di Ancona e toccherà i principali palazzetti italiani con 21 date lungo la Penisola prima del gran finale, in programma i prossimi 4 e 5 giugno, nella spettacolare cornice dellArena di Verona, città sede della ŠKODA Italia.

 
La Casa ceca seguirà da vicino l’Inedito World Tour nelle vesti di Sponsor e Auto Ufficiale, mettendo a disposizione dell’organizzazione una flotta di 16 vetture. Protagonista
assoluta sarà la Yeti, SUV compatto che si caratterizza per la grande versatilità e per la ricchezza dell’offerta: dalla variante “amica dell’ambiente” GreenLine, che grazie al propulsore 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) e ad alcuni specifici accorgimenti come il sistema start/stop, il dispositivo per il recupero dell’energia e l’utilizzo di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento consente di contenere i consumi e le emissioni di CO2, alle versioni 4x4 abbinate a diverse motorizzazioni, con la possibili di scegliere tra cambio manuale e DSG.
 
Oltre che sulla Yeti, lo staff dell’Inedito World Tour potrà contare sulla Octavia Wagon, nelle varianti GreenLine e RS. Laura Pausini, invece, si sposterà a bordo di una Superb Wagon 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) 4x4 DSG. L’ammiraglia ŠKODA, particolarmente apprezzata per le linee eleganti e per l’alto livello di comfort all’interno dell’abitacolo, è una vettura ideale per i lunghi viaggi in questo caso i trasferimenti tra le città che ospiteranno la tournée - e, nella versione utilizzata dall’artista, garantisce una sicurezza ancora maggiore su tutti i fondi stradali, grazie alla trazione integrale permanente 4x4.

Come ormai di consueto, in occasione di alcune tappe, prima dellinizio dello spettacolo i fan potranno entrare in contatto con il mondo ŠKODA, osservando da vicino le vetture esposte presso un’area dedicata, allinterno della quale saranno inoltre distribuiti gadget e materiale informativo su tutti i modelli della gamma.


Nessun commento:

Posta un commento