venerdì 23 dicembre 2011

10 buone ragioni secondo NAVTEQ per regalare mappe aggiornate a Natale


NAVTEQ, fornitore leader mondiale di mappe, dati di traffico e localizzazione per la navigazione stradale e i servizi pubblicitari mobili, suggerisce di mettere un aggiornamento cartografico sotto l’albero di Natale. Le mappe aggiornate consentono innanzitutto ai sistemi di navigazione fissi e portatili di funzionare al meglio basando le proprie indicazioni su informazioni recenti della rete stradale e dei punti di interesse (POI). Ma le ragioni sono molteplici.

Di seguito un elenco di quelle che secondo NAVTEQ sono dieci buone ragioni per regalare una mappa aggiornata a Natale:


  1. Per diminuire lo stress alla guida Per una guida serena, per navigare in tutta tranquillità sapendo in anticipo quanto durerà il viaggio.

  1. Per una guida più rispettosa dell’ambiente L’utilizzo regolare del navigatore permette di abbattere fino al 24% di emissioni di CO2 su base annuale rispetto a coloro che non lo usano. Una mappa aggiornata integra le ultime informazioni sulla rete stradale per consentire il calcolo degli itinerari in modo efficiente.

  1. Per risparmiare carburanteGrazie al navigatore è possibile ridurre i consumi di carburante fino al 12%, con un risparmio di circa 260 euro l’anno per coloro che lo utilizzano regolarmente. Le mappe aggiornate possono ulteriormente ridurre i costi grazie agli itinerari calcolati in base ai dati più recenti.

  1. Un regalo natalizio originale Non sapete cosa regalare a chi ha già tutto? Regalate un mappa aggiornata a chi possiede un navigatore.

  1. Meno chilometri, meno manutenzione Utilizzando regolarmente un navigatore ciascun conducente può abbattere le percorrenze di circa 1200 km l’anno e ridurre conseguentemente anche l’usura degli pneumatici.

  1. Un regalo sotto l’albero per i patiti di motori In cerca dell’ultima novità per i patiti dell’auto? Una mappa aggiornata li sorprenderà e li farà felici!

  1. Risparmio di tempo Amici e parenti sono sempre in ritardo? Assicuratevi che abbiano a disposizione le informazioni più aggiornate sulla rete stradale: risparmieranno tempo scegliendo itinerari più efficienti.

  1. Per zittire i “navigatori” umani seduti al vostro fianco Date una mano ai vostri amici a zittire i saccenti “navigatori” umani seduti al loro fianco durante la guida.

  1. Parola d’oridne: sicurezza Aiutate chi vi sta a cuore a non avere paura di perdersi in luoghi sconosciuti.

  1. Un aiuto anche in caso d’emergenzaPer avere sempre a portata di mano informazioni sul distributore, il comando di polizia, l’ospedale o il centro di assistenza più vicino in caso di bisogno.

NAVTEQ è un marchio conosciuto in tutto il mondo per la qualità delle su mappe. Al database cartografico vengono apportate ogni giorno oltre due milioni di modifiche che lo mantengono il più aggiornato possibile. Ulteriori informazioni su come acquistare gli ultimi aggiornamenti cartografici per le varie marche di navigatori sono disponibili al sito navigation.com


NAVTEQ
NAVTEQ è il maggiore fornitore globale di contenuti di localizzazione sotto forma di mappe, dati di traffico e luoghi che consentono la navigazione stradale, i servizi basati sulla localizzazione e il mobile advertising nel mondo. NAVTEQ fornisce contenuti di localizzazione accurati e completi destinati ai sistemi di navigazione per auto, dispositivi portatili e wireless, applicazioni cartografiche basate su internet e soluzioni per le imprese private e pubbliche. L’azienda, con sede a Chicago, è stata fondata nel 1985 e attualmente occupa circa 5.800 dipendenti in 200 uffici sparsi in 54 paesi del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento