- Il 74% del mercato totale aderisce all’edizione 2011
L’Edizione del Decennale di H2Roma si presenta ricca come mai in passato: BMW, Citroen, Fiat, Ford, Infiniti, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Smart, Toyota, Volvo e Volkswagen hanno infatti aderito alla manifestazione che si svolgerà a Roma il 9 ed il 10 Novembre 2011 presso il Salone delle Fontane all’EUR.
L’adesione totale delle più importanti Case si unisce alla consueta importante adesione delle scuole che vedono prenotazioni ai seminari ed alla visita dello Show per oltre 2.000 studenti delle secondarie di primo e secondo grado.
Grande successo, fra gli studenti di tutta Italia, sta inoltre riscuotendo la nuova sezione
H2RomaUniversità: sono oltre 300 gli studenti delle facoltà scientifiche che si sono già prenotati per la visita. Alcuni partner dell’auto e della progettazione proporranno durante H2Roma 2011 specifiche iniziative riservate proprio agli universitari ed ai laureandi in ingegneria. Oltre 25 le auto ad elevata tecnologia da provare nelle strade dell’EUR. Si tratta di vetture a basso inquinamento già in commercio, di elettriche di cui stanno iniziando le vendite in questi giorni, di ibride dei diversi tipi fino alle ibride plug-in, per finire con vetture alimentate ad idrogeno.
H2Roma 2011 nella sua Edizione del Decennale offre alle istituzioni, alla stampa ed al pubblico un panorama unico e completo di tutto ciò che l’industria e la scienza sono oggi in grado di offrire. I visitatori potranno approfondire, anche con la prova in strada, la conoscenza di tutti i sistemi legati alla mobilità sostenibile e che puntano all’obiettivo delle emissioni zero.
Nessun commento:
Posta un commento