mercoledì 30 novembre 2011

AL MOTOR SHOW L’ESCLUSIVA VOLKSWAGEN “ALL- STARS GARAGE BAND”


I migliori musicisti italiani si esibiscono con iPad Sabato 3 Dicembre, live streaming su Facebook

Milano - Sabato 3 Dicembre, alle ore 12.00, presso il Centro Servizi Fiera di Bologna (Ingresso Costituzione) Volkswagen up! presenta la Garage Band Live Session: il concerto più cool del Motor Show 2011, in cui grandi musicisti italiani si esibiranno con uno strumento speciale, il tablet!
Tanti i noti artisti che si presenteranno sul palco: Andy (Bluvertigo), Simona Bencini (Dirotta su Cuba), Federico Poggipollini (chitarrista di Ligabue), Marina Rei, Saturnino (bassista di Jovanotti) e Boosta (tastierista dei Subsonica). Un grande evento live dedicato a tutti gli appassionati Volkswagen che il primo giorno della manifestazione, visiteranno il Motor Show e saranno coinvolti dalle numerose attività di animazione previste presso lo Stand up!.

Anche i migliaia di fan che seguono il marchio tedesco su Facebook, potranno godersi l’esibizione in diretta, semplicemente cliccando al link:

Il concerto sarà, infatti, trasmesso in streaming direttamente sulla pagina ufficiale Volkswagen Italia per permettere a tutti i curiosi di non perdersi l’esibizione.

Le ultime frontiere della tecnologia, l’amore per la musica e la passione Volkswagen si combinano in un’occasione davvero unica.

Nessun commento:

Posta un commento