giovedì 21 luglio 2011

Perché fermarsi proprio ora. La nuova Classe C Coupé alla ricerca dell’uomo ‘non banale’

 
La nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé prosegue il viaggio nelle location ed eventi più esclusivi d’Italia insieme alle ragazze di ‘Così non fan tutte’ nell’ambiziosa scoperta dell’universo maschile e dell’uomo ‘non banale’, che sta appassionando il popolo della Rete e coinvolgendo migliaia di followers sui principali social network. La nuova Classe C Coupé si caratterizza per uno stile giovane e dinamico perfettamente in linea con le sei ambasciatrici di ‘Così non fan tutte’ che, armate di iPhone e macchina fotografica, proseguiranno la loro missione a bordo della neonata con la Stella.



‘Così non fan tutte’ nasce quasi per gioco dall’intraprendenza di Olga, Georgia, Vicky, Giorgia, Carlotta e Francesca che, il primo giugno stanche degli uomini banali, hanno iniziato la prima web series tutta al femminile con un viaggio lungo l’intera Penisola. In poche settimane le ragazze sono diventate vere e proprie star del web con un numero crescente di sostenitori attraverso Twitter, Netlog e Tumblr, migliaia di visualizzazioni su YouTube e circa 3.500 fan su Facebook.  
Le piazze reali coinvolte dal Roadshow di Classe C Coupé si incontrano così con quelle virtuali toccate dalle ragazze di ‘Così non fan tutte’. Mercedes-Benz, interessata e coinvolta dallo sviluppo e dalle potenzialità dei nuovi mezzi comunicazione e dal web 2.0, ha seguito con attenzione sui canali social le ragazze di ‘Così non fan tutte’ e ha deciso di sposare il progetto mettendo a disposizione delle dinamiche ricercatrici la Classe C Coupé, nuovo modello di ingresso al mondo dei Coupé sportivi firmati dalla Stella, che si rivolge ad un target giovane, elegante e dinamico che, nella scelta dell’auto così come nella vita di tutti i giorni, desidera esprimere la propria personalità.  
Con Classe C Coupé è un Coupé dalle proporzioni classiche: la fiancata affascina per le proporzioni, la silhouette piatta dalle spalle possenti e i montanti posteriori sottili per il classico design a tre volumi. Sul frontale, il nuovo Coupé riprende le linee dell’ultima generazione di Classe C e ne accentua l’immagine sportiva anche grazie allo spendido design dei fari bi-xeno ILS. 
Una particolarità dell’abitacolo è costituita dai sedili anteriori stile Coupé con poggiatesta integrati e posteriori singoli a sottolineare l’indole sportiva della vettura. La plancia è moderna e sportiva, e i tre strumenti circolari dalla superficie galvanizzata testimoniano il dinamismo del Coupé.

Nessun commento:

Posta un commento