giovedì 31 marzo 2011

LA TECNOLOGIA TOYOTA HSD SPONSOR TECNICO DELLA MILANO CITY MARATHON

  Toyota Hybrid Synergy Drive (HSD) sarà sponsor ufficiale della 11° edizione della Milano City Marathon. L’animo ibrido, l’attenzione per l’ambiente, la passione per le performance più efficienti, sono le caratteristiche di AURIS HSD e PRIUS che accompagneranno gli atleti durante il tragitto della maratona. Una delle caratteristiche della City Marathon di Milano è la velocità del percorso e gli atleti, quindi, devono sapere gestire al meglio le loro energie per raggiungere il traguardo.
 
La tecnologia ibrida Toyota è la dimostrazione concreta di un sistema d’impiego efficiente delle energie: infatti combina un motore elettrico (da 82 cv) e un motore benzina 1.8 VVT-i (da 99 cv), che lavorano in sinergia (insieme erogano 136 cv) per ottimizzare le prestazioni e allo stesso tempo ridurre le emissioni e i consumi.

Con le automobili dotate di tecnologia full hybrid, Toyota si rivolge ad un consumatore attento ed informato, l’atleta, che dell’energia, delle performance e del rispetto ambientale fa il suo traguardo.

 
Inoltre il 7, 8, 9 e 10 aprile Toyota HSD sarà presente al Marathon Village in Piazza Castello con l’esposizione della nuova Prius Plug-in, l’ibrida ricaricabile sul mercato dal 2012.

Nessun commento:

Posta un commento