Visualizzazione post con etichetta la nuova YETI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta la nuova YETI. Mostra tutti i post

venerdì 13 settembre 2013

SALONE DI FRANCOFORTE 2013: la nuova YETI si fa in due

 
* La Yeti per la prima volta in due versioni: Yeti, il modello da città, pronta per la giungla d’asfalto; Yeti Outdoor, il modello per chi ama l’avventura * Design: immagine attraente, interni rielaborati, tecnologia innovativa * Comfort: la prima SKODA con telecamera per visione posteriore, tanto spazio e innovative soluzioni “Simply Clever”  * Sicurezza: versatile su qualsiasi tipologia di terreno grazie ai più moderni sistemi di trazione * Sostenibilità: nuove motorizzazioni attente ai consumi; nella versione GreenLine emissioni di CO2 a 119 g/km * Anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Francoforte, lancio nei mercati europei a partire da fine 2013