Visualizzazione post con etichetta Monza Gran Turismo Italiano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Monza Gran Turismo Italiano. Mostra tutti i post

lunedì 21 ottobre 2013

Monza Gran Turismo Italiano: si chiude col secondo successo Audi del 2013 ed il quarto posto di Dindo Capello-Andrea Sonvico

 
Le molte vicissitudini tecniche e regolamentari della stagione GT3 avevano posto fuori dai giochi già ad inizio settembre le due Audi iscritte al campionato tricolore. Neanche a farlo apposta però in tre delle quattro corse cui Audi Sport Italia ha preso parte senza più "patemi" di classifica i suoi piloti hanno "flirtato" con la vittoria. E dopo i due precedenti
tentativi sfiorati a Vallelunga sul bagnato, ieri a Monza nella quattordicesima ed ultima tappa 2013 lo stesso giovane duo Audi (Johan Kristoffersson-Alex Frassineti) che già a Roma era salito sul podio ha avuto la gioia di scalare il gradino più alto. Per loro è la prima vittoria 2013 e per lo scandinavo, già campione Superstars con la RS 5, anche il primo centro in categoria GT3 sulla Audi R8 LMS ultra.