Visualizzazione post con etichetta Dindo Capello. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dindo Capello. Mostra tutti i post

lunedì 21 ottobre 2013

Monza Gran Turismo Italiano: si chiude col secondo successo Audi del 2013 ed il quarto posto di Dindo Capello-Andrea Sonvico

 
Le molte vicissitudini tecniche e regolamentari della stagione GT3 avevano posto fuori dai giochi già ad inizio settembre le due Audi iscritte al campionato tricolore. Neanche a farlo apposta però in tre delle quattro corse cui Audi Sport Italia ha preso parte senza più "patemi" di classifica i suoi piloti hanno "flirtato" con la vittoria. E dopo i due precedenti
tentativi sfiorati a Vallelunga sul bagnato, ieri a Monza nella quattordicesima ed ultima tappa 2013 lo stesso giovane duo Audi (Johan Kristoffersson-Alex Frassineti) che già a Roma era salito sul podio ha avuto la gioia di scalare il gradino più alto. Per loro è la prima vittoria 2013 e per lo scandinavo, già campione Superstars con la RS 5, anche il primo centro in categoria GT3 sulla Audi R8 LMS ultra.

lunedì 14 ottobre 2013

Audi con Dindo Capello ad “Auto e Moto d’Epoca”

 
* Alla 30° edizione della manifestazione in scena la tradizione vincente del Marchio tedesco e di uno dei suoi piloti più rappresentativi * Dal 24 al 27 ottobre, esposta tra le altre la R18 TDI che ha corso a Le Mans - La sportività, che è parte integrante del DNA Audi, sarà la protagonista assoluta sullo stand della Casa di Ingolstadt alla prossima edizione di Auto e Moto d’Epoca, in programma a Padova dal 24 al 27 ottobre.