La località trentina, legata alla Casa dei quattro anelli da una partnership attiva dal 2013, ha ospitato la quarta edizione di “Campioni in Pista”, evento simbolo dell’unione tra performance, sport e innovazione tecnologica.
Il 2026 si apre all’insegna dell’eccellenza sportiva. Ducati arriva a Campiglio forte di una stagione 2025 da incorniciare, conclusa con la conquista di tutti i titoli MotoGP: piloti, costruttori e team, grazie anche alle 13 vittorie complessive che hanno portato il palmarès del Ducati Lenovo Team a quota 99 successi nella classe regina. Numeri impreziositi dal record assoluto di punti in una singola stagione firmato da Marc Márquez e dal sesto titolo costruttori consecutivo.
A suggellare la sinergia tra i due marchi, la Granturismo elettrica Audi RS e-tron GT performance — l’auto di serie più potente mai realizzata da Audi con i suoi 925 CV — e la Ducati Panigale V4 R in versione racing replica sono state protagoniste dello scatto ufficiale in Piazza Brenta Alta, alla presenza dei vertici Audi e Ducati e dei piloti Marc Márquez e Francesco Bagnaia.
Un’immagine che racconta più di una collaborazione: Audi Group si conferma infatti l’unica realtà al mondo impegnata contemporaneamente in Formula 1 e MotoGP, le massime espressioni del motorsport, ribadendo una visione comune fatta di innovazione, competizione e passione.

Nessun commento:
Posta un commento