martedì 4 novembre 2025

Drivalia scende in campo con la Chieri ’76: mobilità e sport d’eccellenza al femminile


 La società del Gruppo CA Auto Bank diventa Mobility Partner della squadra di pallavolo torinese, rafforzando il legame con il territorio e i valori dello sport.

 Drivalia, società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, entra ufficialmente nel mondo della pallavolo professionistica come Mobility Partner della Chieri ’76 Volleyball per la stagione in corso.

Una partnership che unisce due eccellenze torinesi: da un lato Drivalia, protagonista nel settore della mobilità sostenibile; dall’altro la Chieri ’76, club simbolo del volley femminile italiano, reduce dai trionfi europei in Challenge Cup (2022-2023) e Coppa CEV (2023-2024). Un palmarès arricchito dalla presenza in squadra di campionesse olimpiche, protagoniste dell’oro conquistato a Parigi 2024 con la Nazionale Italiana.

Come partner ufficiale, Drivalia metterà a disposizione della squadra una flotta di vetture per gli spostamenti stagionali e comparirà sulle maglie da gioco, sui pantaloncini e sui led a bordo campo del PalaFenera, oltre che in tutte le attività di comunicazione del club.

Una scelta strategica che riflette la doppia missione dell’azienda: sostenere lo sport di alto livello e rafforzare il legame con il territorio. “Siamo orgogliosi di affiancare il nostro brand a una realtà come la Chieri ’76, che incarna determinazione e spirito di squadra - ha dichiarato Roberto Sportiello, CEO di Drivalia - Sostenere un’eccellenza femminile del nostro territorio è motivo di doppia soddisfazione”.

Soddisfatto anche Filippo Vergnano, presidente della Chieri ’76: “Accogliamo Drivalia nella nostra famiglia con entusiasmo. È un partner internazionale che condivide i nostri valori e ci aiuterà a crescere ancora, in Italia e in Europa”.

 

Nessun commento:

Posta un commento