La società del Gruppo CA Auto Bank diventa Mobility Partner della squadra di pallavolo torinese, rafforzando il legame con il territorio e i valori dello sport.
Una partnership che unisce due eccellenze torinesi: da un lato Drivalia, protagonista nel settore della mobilità sostenibile; dall’altro la Chieri ’76, club simbolo del volley femminile italiano, reduce dai trionfi europei in Challenge Cup (2022-2023) e Coppa CEV (2023-2024). Un palmarès arricchito dalla presenza in squadra di campionesse olimpiche, protagoniste dell’oro conquistato a Parigi 2024 con la Nazionale Italiana.
Come partner ufficiale, Drivalia metterà a disposizione della squadra una flotta di vetture per gli spostamenti stagionali e comparirà sulle maglie da gioco, sui pantaloncini e sui led a bordo campo del PalaFenera, oltre che in tutte le attività di comunicazione del club.
Una scelta strategica che riflette la doppia missione dell’azienda: sostenere lo sport di alto livello e rafforzare il legame con il territorio. “Siamo orgogliosi di affiancare il nostro brand a una realtà come la Chieri ’76, che incarna determinazione e spirito di squadra - ha dichiarato Roberto Sportiello, CEO di Drivalia - Sostenere un’eccellenza femminile del nostro territorio è motivo di doppia soddisfazione”.
Soddisfatto anche Filippo Vergnano, presidente della Chieri ’76: “Accogliamo Drivalia nella nostra famiglia con entusiasmo. È un partner internazionale che condivide i nostri valori e ci aiuterà a crescere ancora, in Italia e in Europa”.

Nessun commento:
Posta un commento