In Skoda lo chiamano “Design Modern Solid” e i disegni ne evidenziano gli elementi chiave come, per esempio, il frontale inedito, con Tech-Deck face illuminata, lettering Skoda e gruppi ottici Matrix LED integrati in un nuovo paraurti.
Ulteriori punti salienti del nuovo design sono i numerosi dettagli esclusivi in Unique Dark Chrome oltre al colore Olibo Green disponibile solo per nuovo Enyaq. Essendo uno dei BEV più venduti in Europa nel corso del 2024, Skoda Enyaq nelle sue due varianti è stato in cima alle classifiche di vendita europee anche a ottobre e, con l'imminente nuovo Enyaq, Skoda mira a consolidare il successo del modello, accelerando al contempo l'elettrificazione della sua flotta e migliorando ed espandendo continuamente la sua gamma di veicoli elettrici.
Enyaq ed Enyaq Coupé beneficiano di un'aerodinamica migliorata, grazie anche alla sezione anteriore ridisegnata nel design Modern Solid. Questi aggiornamenti non solo perfezionano l'estetica dei veicoli, ma ottimizzano anche il flusso d'aria, contribuendo a un'autonomia estesa per entrambi i modelli. Enyaq Coupé si distingue come il modello più aerodinamico dell'attuale gamma Skoda, grazie alla linea del tetto che scende senza soluzione di continuità dal montante anteriore fino alla coda. Il design posteriore è altrettanto sorprendente, con il lettering Skoda in Unique Dark Chrome, le tipiche luci a forma di C e le minigonne in tinta con la carrozzeria.
Nessun commento:
Posta un commento