mercoledì 16 ottobre 2024

DACIA Bigster sorprende il Salone dell'Auto di Parigi


Dacia BIGSTER: nuovo ma anche “Grande”. Grande in tutti i sensi, a partire dalle dimensioni (Lunghezza: 4,57 m; Altezza: 1,71 m; Larghezza: 1,81 m; Passo; 2,7 m; Volume vano bagagli: fino a 667 L VDA con cappelliera in posizione e configurazione 5 posti), dallo spazio dell’abitacolo (da sempre un valore aggiunto Dacia) e dalle ambizioni. 

Concentrarsi nel segmento C, dove la concorrenza è molto agguerrita, è una mossa coraggiosa ma Dacia, forte del suo rapporto qualità/prezzo, non guarda in faccia a nessuno e, soprattutto, non teme concorrenti. La vettura (che arriverà nelle concessionarie italiane nel primo semestre 2025), infatti, sarà disponibile nelle versioni ICE (a meno di 25.000 euro) e Hybrid (a meno di 30.000 euro).

* Nuovo Bigster è ancor più DACIA: questo inedito modello rende accessibili i contenuti di prodotto caratteristici dei prodotti del segmento C-SUV.

* Design evoluto, con uno stile che punta all’essenziale, che privilegia robustezza e abitabilità, ma che propone anche, ai clienti ancor più attenti allo stile, un’offerta Bi-Tono per la carrozzeria e cerchi da 19’’.

* Più tecnologia, con il 100% delle motorizzazioni elettrificate, display centrale touchscreen da 10,1’’, quadro strumenti digitale e portellone posteriore ad azionamento elettrico.

* Più comfort unito ad uno straordinario spazio interno, un ottimale supporto dei sedili, un grande isolamento acustico, la climatizzazione bi-zona con bocchette dell’aria anche posteriori, il tetto panoramico apribile, il sedile del conducente regolabile elettricamente, ma anche il sistema multimediale a 6 altoparlanti con Arkamys 3D sound system e tanto altro. Più l’immancabile sistema intelligente YouClip.

* Più volume di carico, grazie ad un bagagliaio dalla straordinaria capacità, dotato di sedile posteriore frazionabile 40-20-40 che permette di accogliere due persone sul divano posteriore e, contemporaneamente, oggetti lunghi da trasportare: a questo si aggiungono le ormai famose barre da tetto modulabili. 

* Più versatilità, con indiscutibili doti off-road e motorizzazione 4X4 per i più esigenti che desiderano muoversi su ogni terreno. 

* Con Nuovo Bigster, DACIA resta fedele ai suoi valori offrendo ai clienti il miglior rapporto qualità / prezzodel segmento C-SUV.


 

Nessun commento:

Posta un commento