In soli 15 mesi di “vita”, il costruttore cinese ha venduto più di 280.000 unità complessive, di cui 20.000 nel solo mese di luglio. Dopo Spagna e Italia, continua l’espansione europea con un occhio di riguardo anche a Paesi importanti come Arabia Saudita, Kuwait, Marocco e Malesia.
Tutto secondo i piani. L'Unione Europea è un continente chiave da esplorare per Omoda&Jaecoo, con la Spagna come primo mercato. Il marchio è stato lanciato ufficialmente a febbraio e da allora le vendite hanno continuato a crescere. A luglio, le vendite hanno raggiunto le 1.018 unità. Omoda&Jaecoo detiene già una quota di mercato superiore all'1% nel segmento C dei SUV in un mercato altamente competitivo come quello spagnolo, con un incremento delle vendite del 18% rispetto al mese precedente e volumi di vendita complessivi di 3.636 unità. Il rapido sviluppo di Omoda&Jaecoo è figlio della qualità dei suoi prodotti e riflette la capacità del marchio di cogliere con precisione gli impulsi del mercato e di superarsi continuamente.
Una bella vetrina. A metà luglio, Omoda&Jaecoo è sbarcata al più famoso e affascinante raduno automobilistico: il Festival of Speed di Goodwood nel Regno Unito. Il fondatore dell'evento, Sua Grazia il Duca di Richmond, ha tagliato personalmente il nastro all’anteprima pubblica in Europa della serie off-road del marchio JAECOO.
Basata in Europa, per conquistare il mondo: Omoda&Jaecoo determinata a costruire un marchio di livello globale.
Oltre a registrare una crescita sostanziale delle vendite, a luglio Omoda&Jaecoo ha anche
accelerato la propria presenza sul mercato europeo con standard rigorosi, e ha raggiunto risultati importanti in diversi ambiti, come il lancio del marchio e di nuove auto in molti Paesi, tra cui Arabia Saudita, Kuwait e Malesia. Alla fine di luglio è stato ufficialmente completato il primo showroom di Omoda&Jaecoo in collaborazione con il noto gruppo di concessionari locali CFAO in Marocco, dando inizio a un nuovo percorso di sviluppo del marchio in Africa.
Il primo modello globale del marchio, OMODA 5, ha ottenuto la certificazione delle 5 stelle EuroNCAP in Europa e A-NCAP in Australia, due dei più autorevoli e rigorosi enti certificatori della sicurezza per auto nuove a livello globale. OMODA 7, il secondo modello globale del brand OMODA annunciato ufficialmente quest'anno, si appresta ad affrontare i test estremi ad altissime temperature di Turpan, noto come “la fornace”. A questo test parteciperà personalmente il CEO del brand, Shawn Xu, a dimostrazione della fiducia nelle capacità della nuova auto e della sua determinazione nel continuare a crescere con la massima qualità.
Quando è stata fondata, Omoda&Jaecoo si è posta l'obiettivo strategico di diventare globale. Omoda&Jaecoo è consapevole che diventare un marchio di livello mondiale è un processo a lungo termine. In futuro, Omoda&Jaecoo accelererà anche la costruzione di varianti di prodotto, canali di distribuzione, sistemi di fornitura, ecc. in modo da adattarsi alle condizioni locali, per fornire agli utenti prodotti e servizi migliori e continuare a offrire esperienze di mobilità all'avanguardia agli utenti globali.
Nessun commento:
Posta un commento