Cupra ha scelto la vigilia del “Clásico” femminile svoltosi domenica 19 novembre (per la cronaca, 5 a 0 per il Barcelona), per consegnare alle giocatrici del FC Barcelona Femenino le CUPRA Born, il primo modello elettrico del brand, e le sportivissime Formentor VZ5 BAT Limited Edition. Tra le giocatrici a cui sono state consegnate le auto ci sono Alexia Putellas, CUPRA Global Ambassador e Aitana Bonmatí, recente vincitrice del premio di miglior giocatrice al mondo.
Alla vigilia del “Clásico” femminile, CUPRA ha visitato la Ciutat Esportiva Joan Gamper dell'FC Barcelona, l’impianto sportivo dove si allenano i giocatori del FC Barcelona, per presentare le ultime novità di prodotto lanciate dal marchio. Le giocatrici hanno potuto scegliere tra CUPRA Born, la prima auto completamente elettrica del brand, e CUPRA Formentor VZ5 BAT Limited Edition, la massima espressione delle prestazioni a combustione dedicata agli appassionati di auto, che in questi giorni viene presentata anche alla stampa internazionale.
Tra coloro che hanno scelto CUPRA Formentor VZ5 BAT c'erano Aitana Bonmatí e Alexia Putellas, Global CUPRA Brand Ambassador, Claudia Pina, Sandra Paños, Bruna Vilamala e altri membri chiave della squadra femminile del FC Barcelona. María León, Irene Paredes, Marta Torrejón e Ona Batlle hanno invece scelto l’elettrica CUPRA Born.
CUPRA, da sempre al fianco alla squadra femminile del FC Barcelona, modello eccezionale per i giovani talenti, sottolinea l'ambizione del marchio di ispirare il mondo da Barcellona. Oltre ad avere in comune la città che ha visto nascere entrambe le realtà, condividono anche l’impegno per i valori che guidano il cambiamento, ispirando la prossima generazione.
CUPRA Formentor VZ5 BAT, la versione più esclusiva limitata a sole 500 unità, viene presentata alla stampa internazionale in questi giorni. Dotata di un motore a cinque cilindri che eroga 390 CV (287 kW), rappresenta la massima espressione della sportività e regala forti emozioni alla guida. CUPRA Born incarna l'impegno del marchio nell'offrire un'elettrificazione con un tocco emozionale, è diventato il secondo veicolo più venduto del brand. Il design sportivo e raffinato e l’autonomia completamente elettrica fino a 540 km fanno di CUPRA Born il connubio perfetto tra elettrificazione e prestazioni.
Nessun commento:
Posta un commento