Nell'ambito di “Stay true to your lane” campaign, Kia Europe ha diffuso un nuovo video per celebrare la partnership, che la vede nel ruolo di sponsor per il quinto anno consecutivo di League of Legends EMEA Championship (LEC). Il video illustra l’innovativa visione di Kia per il futuro attraverso le numerose tecnologie introdotte sui propri veicoli, descrivendo tutte le caratteristiche high tech che connotano EV9, l’avveniristico SUV completamente elettrico, pronto a scrivere un nuovo capitolo della mobilità sostenibile.
Il video inizia con una sequenza di immagini di alcuni giocatori, già noti al pubblico, perché protagonisti di precedenti video di "Stay true to your lane”. Una serie di scatti ravvicinati di EV9 in penombra, mettono in evidenza l’iconica firma luminosa a LED dell’avveniristico SUV e la silhouette che suggerire sicurezza e padronanza in ogni situazione. Le clip delle precedenti finali LEC si sovrappongono ad una voce fuori campo che annuncia la collaborazione tra LEC e Kia anche per quest'anno, poi il video si chiude con riprese dinamiche di EV9 in un paesaggio desertico.
"L'aspetto e lo spirito di EV9 si adattano al mondo LEC in modo immediato, molto naturale, data la sua connotazione da SUV moderno, digitale ed epico - afferma David Hilbert, direttore Marketing Kia Europe - Il risultato finale non è solo un video clip coinvolgente, di sicuro impatto e autentico, ma ha il pregio di mostrare in modo efficace il progresso tecnologico e la versatilità del nostro grande SUV elettrico di punta, suscitando il sicuro interesse sia dei giocatori ma anche degli altri utenti".
Il video può essere visualizzato sulla pagina web dedicata realizzata sulla partnership tra Kia e LoL EMEA Championship. La home page, oltre a descrivere il contesto del video, con i dettagli sulla partnership Kia x LEC, contiene anche una panoramica della campagna “Stay true to your lane” e un link al Discord channel di Kia.
Kia ha annunciato, all'inizio dell'anno, il rinnovo della partnership con League of Legends EMEA Championship (LEC), tagliando l’importante traguardo del primo lustro. La collaborazione sottolinea la volontà di Kia di ricercare sempre l'eccellenza e di instaurare sinergie tra gli utenti Kia e gli appassionati degli eSport: sia il brand Kia che i giocatori sono giovani e motivati, affascinati ed esperti di tecnologia e sempre alla ricerca di novità tech.
Nell'ambito di questa partnership, un’altra campagna di successo #LegendsGoElectric, ha avuto come protagonista la popolare cosplayer Alyson Tabbitha che ha ideato una versione digitale della campionessa di League of Legends, Katarina, ed esorta i fan a imitarla. Kia parteciperà alle finali della stagione LEC, che si terranno a Montpellier, in Francia, dal 9 al 10 settembre presso la Sud de France Arena. Stay tuned.
Nessun commento:
Posta un commento