A febbraio Dacia continua a crescere e si afferma come il Brand più venduto nel mercato auto privati. In questo mercato, con 7.240 immatricolazioni (+46% rispetto al 2022), Dacia registra una market share straordinaria del 10,1%.
“Sarà compito nostro porre sempre la massima attenzione a ciò che è essenziale per il consumatore – dichiara Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia - proponendo dei veicoli di valore con tutto ciò che è necessario per la mobilità. Siamo molto fieri dei risultati raggiunti nel mese di febbraio e ci auguriamo di confermare questa performance a lungo”.
Dacia è riconosciuta come la Marca che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato offrendo veicoli essenziali, cool, robusti e perfetti per vivere esperienze outdoor.
Il posizionamento Best Value for Money, che si concentra su ciò che è essenziale per il consumatore, si conferma una strategia vincente per il Brand.
Dacia continua la sua crescita e nel mese di febbraio consolida il trend di inizio 2023. Essere il Brand più scelto dai clienti privati in Italia è da sempre la nostra ambizione e lo esprime chiaramente il nostro posizionamento che ha come obiettivo quello di soddisfare le reali esigenze dei nostri clienti.
* Sandero, nel mese di febbraio, si posiziona al primo posto come vettura più venduta nel mercato auto a privati con 4.220 immatricolazioni, mantenendo la leadership nel segmento B.
* Duster, nel mese appena chiuso, si posiziona al quarto posto tra le auto vendute a clienti privati con 2.474 immatricolazioni. L’iconico SUV, inoltre, mantiene la seconda posizione come vettura straniera più venduta a privati.
* Con 5.526 immatricolazioni e una market share di oltre il 40%, Dacia si conferma leader del mercato GPL. La motorizzazione ECO-G 100 è la più scelta dai clienti con un mix di vendita del 70%.
Nessun commento:
Posta un commento