Nel 2020, Sandero vinceva il premio “Good Deal” degli Automobile Awards presentando il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Nel 2021, ad aggiudicarselo è stata Spring, la city-car elettrica più accessibile del mercato. Quest’anno, con la vittoria del premio “Good Deal” degli Automobile Awards con Jogger, Dacia dimostra di aver chiaramente trovato la formula vincente. Dacia si è evoluta grazie alla sua nuova identità visuale, ma non ha cambiato strategia: offrire l’essenziale ad un prezzo accessibile. Il posizionamento prezzo della Marca conferma la volontà di Dacia di stare vicino ai clienti e rispondere al meglio alle loro attese. Jogger incarna perfettamente lo spirito di Dacia. Disponibile da 5 o 7 posti, è un veicolo versatile che offre abitabilità e modularità senza compromessi. Con oltre 44.000 unità vendute dal lancio avvenuto a marzo 2022, Jogger vanta un comprovato successo commerciale.
“Con Jogger, come con tutti i prodotti della gamma Dacia, abbiamo voluto ancora una volta riaffermare la strategia della Marca: offrire prodotti di qualità al prezzo giusto, definendo l’essenziale – ha dichiarato Lionel Jaillet Direttore Performance Prodotto di Dacia - Ci tengo quindi a ringraziare la giuria degli Automobile Awards per il premio “Good Deal” che dimostra come Jogger incarni perfettamente questo posizionamento e risponda alle esigenze di una clientela composta da famiglie che richiedono versatilità e abitabilità a costi contenuti”.
Nessun commento:
Posta un commento