giovedì 2 dicembre 2021

NUOVO PEUGEOT e-BOXER: adesso è possibile ordinarlo


 PEUGEOT apre l’ordinabilità in Italia del Nuovo e-Boxer, il veicolo commerciale di taglia grande, oggi disponibile anche in versione 100% elettrica. Con un listino che parte da 57.990 euro (i.e.)è disponibile in 16 diverse versioni.

 Oltre a Nuovo PEUGEOT e-Expert ed e-Partner, il brand PEUGEOT avvia la commercializzazione in Italia del Nuovo PEUGEOT e-BOXER, esempio perfetto del Power of Choice inventato dalla Casa. Grazie a questo nuovo modello, PEUGEOT è in grado di offrire già oggi ai clienti una gamma di veicoli commerciali 100% elettrificata.

Forte di un grande successo commerciale ottenuto dalle varie generazioni dal suo lancio avvenuto nel 1994, PEUGEOT Boxer si presenta oggi anche in versione a zero emissioni e con diverse frecce nel suo arco: autonomia fino a 224 km nel ciclo di omologazione WLTP, 2 capacità di batteria (37 kWh e 70 kWh), 4 lunghezze e 3 altezze ed un volume di carico identico alla versione a combustione interna (fino a 17 m?).

Con l’arrivo di Nuovo PEUGEOT e-Boxer 100% elettrico,la strategia del POWER OF CHOICE inventata da PEUGEOT pone oggi il tassello finale, completando l’elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali, da oggi anche 100% elettrica. Si tratta del modello di maggiori dimensioni presente all’interno della gamma della Casa che presenta un’offerta sempre più tarata sulle nuove esigenze di trasporto del periodo che stiamo tutti vivendo. Nuovo e-Boxer è ordinabile in Italia con prezzi che partono da 57.990 euro (i.e.) ed è disponibile in 16 diverse versioni: 8 configurazioni di furgone lamierato, 6 di telaio cabinato e 2 di pianale cabinato.

Dotato di un motore elettrico da 136 CV e in grado di erogare una coppia massima di 260 Nm, Nuovo e-Boxer è in grado di offrire prestazioni adeguate all’utilizzo per cui è stato progettato e si dimostra un partner affidabile per i trasporti di ogni giorno.

L’intera gamma è disponibile nella versione Premium, che comprende il caricatore on board (OBC) da 22 kWh e un cavo di ricarica trifase da 22 kWh Modo 3 Tipo 2 per la modalità rapida.

Nuovo e-Boxer mantiene lo stesso volume di carico della versione termica (fino a 17 m3), grazie all’alloggiamento ottimale delle batterie sotto il pianale, disponibili con due diverse capacità:

* 37 kWh per una autonomia fino a 117 Km WLTP

* 70 kWh per una autonomia fino a 224 Km WLTP

Nessun commento:

Posta un commento