L'anteprima mondiale sarà trasmessa su Skoda Storyboard, sui canali social della Casa automobilistica e per il pubblico italiano all’indirizzo https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/anteprima-mondiale-nuova-fabia
Skoda presenterà la quarta generazione di FABIA, basata per la prima volta sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, a 22 anni dal debutto della prima. La popolare compatta unisce tutti i valori tipici di Skoda Auto sotto lo slogan "Tutto ciò di cui hai bisogno - e anche di più". Vanta un convincente rapporto qualità-prezzo, un’ottima sicurezza e alti livelli di comfort e qualità costruttiva.Il format. Il formato di presentazione digitale permetterà agli spettatori di visitare la mostra come se fosse reale: potranno muoversi liberamente nel padiglione virtuale e ammirare gli oggetti esposti. Durante il tour, gli ospiti potranno “incontrare virtualmente” anche i membri del Board di Skoda Auto, tra cui il CEO Thomas Schäfer e Martin Jahn, Membro del Board per Vendite e Marketing, e gli esperti del team Skoda Design guidato da Oliver Stefani. Dopo la prèmiere, nel padiglione virtuale sarà possibile visualizzare il modello a 360°.
Tutti quelli che si collegheranno potranno muoversi liberamente in un padiglione virtuale e scoprire dettagli sulla storia di Fabia all’indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start
Nessun commento:
Posta un commento