giovedì 20 maggio 2021

CUPRA Born: il 25 maggio l’anteprima mondiale digitale unconventional

L’anteprima mondiale verrà trasmessa alle ore 12:00 CEST su YouTube Live e sui canali social del brand, Twitter (@CUPRA) e LinkedIn (CUPRA Official). Con il lancio di CUPRA Born, il brand sfida il mercato, combinando prestazioni ed elettrificazione per dare inizio al suo viaggio verso una nuova era.
Il primo modello 100% elettrico del marchio sfidante e non convenzionale è nato all’insegna di design accattivante e prestazioni emozionanti, pronto a guidare l’espansione del marchio in nuovi mercati e inaugurare inoltre un nuovo modello commerciale.
Con la combinazione di propulsori all’avanguardia e tecnologie di gestione della batteria che garantiscono prestazioni istantanee e un design che distingue i modelli del brand dal resto del mercato, CUPRA Born rappresenta l'impulso della trasformazione elettrica dell'azienda.

L’anteprima mondiale digitale di CUPRA Born sarà trasmessa martedì prossimo 25 maggio alle ore 12:00 CEST su YouTube Live. L’evento potrà anche essere seguito sui canali social ufficiali del marchio: Twitter (@CUPRA) e LinkedIn (CUPRA Official).

CUPRA Born verrà svelata con un format non convenzionale, collegando la presentazione del primo modello completamente elettrico del marchio all’elenco degli artisti protagonisti del Primavera Sound 2022, che verrà annunciato in contemporanea. CUPRA e Primavera Sound, infatti, collaborano con l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona.

CUPRA è un brand sfidante e non convenzionale basato su uno stile affascinante e prestazioni all’avanguardia, che ispira il mondo da Barcellona grazie ad auto ed esperienze innovative. Lanciato nel 2018 come marchio indipendente, CUPRA ha l’Headquarters e una propria divisione racing a Martorell (Barcellona), oltre a una rete di punti vendita specializzati in tutto il mondo.

Nel 2020, il marchio ha mantenuto un trend positivo segnando una crescita dell'11% e 27.400 unità vendute, grazie alle ottime prestazioni di CUPRA Ateca e CUPRA Leon e all'ingresso sul mercato di CUPRA Formentor, primo modello progettato e sviluppato esclusivamente per il marchio. Nel 2021, CUPRA punta a dimostrare che elettrificazione e sportività sono un connubio perfetto con il lancio delle versioni ibride plug-in di CUPRA Formentor e del primo modello 100% elettrico del marchio, CUPRA Born. CUPRA Tavascan, secondo modello completamente elettrico del brand, sarà disponibile sul mercato nel 2024.

Quest’anno, CUPRA parteciperà al campionato per SUV elettrici fuoristrada Extreme E. Inoltre, il marchio è partner ufficiale automotive e mobilità del FC Barcelona e sponsor premium del World Padel Tour. La CUPRA Tribe è composta da una squadra di ambassador che condividono i valori del marchio, come il portiere tedesco Marc ter Stegen, la stella nascente del calcio Ansu Fati, l’attore hollywoodiano Daniel Brühl, il pilota svedese Mattias Ekström e quattro dei migliori giocatori di paddle al mondo, tra gli altri.

 

Nessun commento:

Posta un commento