Il veicolo 100% elettrico più venduto in Europa amplia la sua gamma con l’allestimento Van, una nuova versione destinata agli operatori professionali.
Con 2 posti, un volume di carico di 1.000 litri, un carico utile di 411 kg e un’autonomia record nella categoria, fino a 395 km WLTP[1], Nuova ZOE Van si propone come la soluzione ideale per una logistica sostenibile senza compromessi e senza ansia da ricarica.
Nuova ZOE Van è, infatti, capace di coniugare il comfort da vera automobile e la funzionalità del trasporto merci, con i vantaggi della mobilità elettrica. Zero emissioni inquinanti[2], zero emissioni acustiche, libero accesso ai centri storici e alle zone a traffico limitato, parcheggio gratuito sulle strisce blu ed altre agevolazioni riservate ai veicoli elettrici in molte città, sono solo alcuni dei vantaggi offerti dall’utilizzo di Nuova ZOE Van.
Inoltre, Nuova ZOE Van, grazie alla modalità di guida B Mode, facilita la guida soprattutto in città o in caso di rallentamenti: il veicolo, infatti, rallenta in modo molto più accentuato non appena il conducente toglie il piede dall’acceleratore e non si ha quasi più bisogno di utilizzare il pedale del freno.
Nuova ZOE Van è proposta ad un prezzo di 1.500€ (iva esclusa), supplementare rispetto alla corrispondente versione autovettura.
Sette anni dopo la nascita di un’auto pionieristica che ha conquistato automobilisti privati, aziende, amministrazioni pubbliche ed istituzioni, attestandosi come la city car elettrica più venduta in Europa, Nuova ZOE continua a farsi apprezzare per un piacere di guida senza compromessi, facendo superare i freni psicologici e pratici talvolta legati alla tecnologia dell’auto elettrica.
#EasyElectricLife
Nessun commento:
Posta un commento