Protagonisti del film “Next Awaits” alcuni dei più famosi giocatori dell’AS Roma, dell’Atlético Madrid, del Chelsea FC, dell’Hertha Berlino e dell’Olympique Lione. Il video inizia con una voce fuori campo che afferma "Ci manca qualcosa…" per poi focalizzarsi sui giocatori impegnati in una serie di sessioni di allenamento in preparazione al ritorno sul campo, da cui emerge forte il desiderio di essere pronti per le prossime sfide.
Il filmato sottolinea come, anche in questa crisi mondiale senza precedenti, Hyundai, i giocatori e le giocatrici, così come anche i tifosi, abbiano voluto rimanere uniti e siano stati spinti dal desiderio di andare avanti: speranza e positività verso un ritorno alla normalità, ancora più forti di prima, sono le parole chiave che caratterizzano le scene.
Protagoniste del video anche le stelle dei club femminili supportati da Hyundai: Andrine Hegerberg, Allyson Swaby, Lindsey Thomas, Manuela Giugliano e Amalie Thestrup dell’AS Roma Women; Toni Duggan, attaccante dell'Atlético Madrid e della nazionale inglese; Saki Kumagai, Ada Hegerberg e Amandine Henry della compagine rosa dell’Olympique Lione.
In Europa non tutti i campionati sono ripresi e non tutti riprenderanno, ma lo spirito di "Next Awaits" è quello di esprimere il supporto di Hyundai a tutte le squadre e ai loro tifosi, e celebrare il gioco e il tifo.
"Siamo entusiasti di lanciare Next Awaits. Con il nostro film vogliamo celebrare il calcio e la passione di giocatori e tifosi", ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. "Hyundai continuerà a supportare i club nostri partner e i loro fan, e speriamo si possa tornare tutti presto in azione".
"Next Awaits" celebra lo spirito progressista di Hyundai
Il titolo del film - "Next Awaits" - riflette lo spirito innovativo di Hyundai e la sua capacità di guardare sempre al futuro e lavorare per migliorare la vita delle persone. La filosofia del brand trova il suo fulcro nel “fare la cosa giusta”, non solo per la propria realtà aziendale, ma anche per tutte le altre persone: dall’impegno nella mobilità eco-sostenibile, al continuo investimento nell’innovazione, ai progetti di beneficenza, Hyundai ha dato vita ad una serie di campagne dedicate al progresso dell’umanità, tutti uniti dal claim "Next Awaits".
Le partnership di Hyundai nel calcio europeo:
Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni fino al 2017 ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club in Europa tra cui AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea, Hertha Berlino e Olympique Lione.
Hyundai supporta inoltre le squadre femminili di AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Olympique Lione.
Nessun commento:
Posta un commento