giovedì 13 febbraio 2020

www.audi.stream: alla scoperta del mondo Audi

Visualizzare la finitura carrozzeria di Audi A3 sullo schermo del proprio PC e, con un semplice clic di mouse, andare alla catena di montaggio di Audi A4: con AudiStream, la Casa dei quattro anelli diviene il primo costruttore al mondo a offrire tour interattivi in fabbrica.
Da oggi, mercoledì 12 febbraio, è possibile accedere – in lingua inglese – ai processi produttivi del Marchio nello stabilimento di Ingolstadt. Guide turistiche accompagnano il tour virtuale rispondendo in diretta alle domande.

Un viaggio virtuale e interattivo attraverso i reparti produttivi dello stabilimento di Ingolstadt. Con AudiStream, la Casa dei quattro anelli diviene il primo costruttore al mondo a offrire tour guidati delle proprie linee di assemblaggio. Guide specializzate conducono e assistono da remoto il visitatore rispondendo a ogni quesito e adattando la visita – della durata di circa 20 minuti in live stream – ai desideri degli utenti.

I visitatori hanno la possibilità di assistere alla produzione di una vettura Audi, dalle prime fasi sino alle operazioni finali d’assemblaggio. Gli utenti possono scegliere gratuitamente il live stream all'indirizzo www.audi.stream.

Una simulazione di visita è disponibile al link:
https://www.audi-mediacenter.com/de/audimediatv/video/audistream-virtuelle-reise-in-die-produktionswelt-von-audi-in-ingolstadt-4872



Nessun commento:

Posta un commento