martedì 14 gennaio 2020

Nuova Hyundai i10: inizia la produzione per il mercato europeo

 Hyundai ha dato il via alla produzione di tutte le nuove i10 presso lo stabilimento Hyundai Assan Otomotiv Sanayi a Izmit, in Turchia. La vettura sarà disponibile in tutta Europa a partire da febbraio 2020

 Progettata, sviluppata e costruita per Europa, Nuova Hyundai i10 è una city-car compatta ideata per rispondere ai bisogni del mercato europeo. Il modello si caratterizza per il suo design giovane e dinamico, il miglior pacchetto di sicurezza del segmento e una connettività ai vertici della categoria, offrendo ai clienti Hyundai numerose funzionalità che raramente sono presenti in auto di queste dimensioni. Il motto “Go Big”, che accompagna il lancio di Nuova i10, lancia un messaggio importante dimostrando che anche una city car può pensare in grande.
 “I nostri clienti hanno parlato, e noi li abbiamo ascoltati. Con la Nuova 10, stiamo offrendo il miglior pacchetto connettività e sicurezza del segmento delle city-car, e un design ancora più caratteristico e dinamico – tutto senza compromettere spaziosità e praticità e a un prezzo accessibile. Queste peculiarità rendono la Nuova i10 la scelta migliore per i clienti che vogliono comprare una city-car”, ha affermato Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. “Inoltre, producendo questo modello in Europa e per l’Europa, Hyundai sta dimostrando ancora una volta il proprio impegno nei confronti del mercato del continente”.
 Nuova Hyundai i10 è l’ultima generazione di city-car Hyundai. Oltre a un design completamente nuovo ed elegante, il modello è 20 mm più ampio e 20 mm più basso rispetto a quello precedente, che gli dona un look più ampio e più sportivo. Con un volume di 252 litri, il bagaglio è tra i più capienti del segmento. 

Nuova Hyundai i10 presenta una gamma di funzionalità di connettività avanzate che raramente si trovano in una city-car, tra cui il nuovo sistema Bluelink e l'integrazione con Apple CarPlay e Android Auto. Tutte le funzionalità sono integrate nel touchscreen a colori da otto pollici, il più grande del segmento. Inoltre, Nuova Hyundai i10 offre il pacchetto di sicurezza più completo della sua categoria con numerosi sistemi di guida assistita e tecnologie avanzate, nonché il pacchetto di sicurezza attiva Hyundai SmartSense.

Nessun commento:

Posta un commento