Un impegno che si concretizza negli almeno due trasporti al
giorno, in grado di diventare quattro ai clienti che si trovano in un raggio
massimo di 90 minuti.
Per consolidare la relazione con i riparatori, oltre ai
ricambi di Groupe PSA, DISTRIGO commercializza componenti di fornitori
aftermarket dei principali operatori internazionali.
Forniture che sfociano in una rete di riparazione dedicata:
EUROREPAR CAR SERVICE è presente in ben 24 nazioni e vanta oltre 4 mila
affiliati.
Francesco Marangio,
direttore post-vendita e ricambi di Groupe PSA, durante l'evento di
inaugurazione ha sottolineato il ruolo strategico degli Hub verso le ambizioni
di soluzione unica all'approvvigionamento dei professionisti: "Groupe PSA
vuole diventare leader in questo settore, lavorando con determinazione per
raggiungere il miglior livello di servizio".
L'inaugurazione dell’Hub PSA Retail di Pregnana Milanese ha
quindi ricoperto l'importante ruolo di occasione di incontro, per i Riparatori
Autorizzati PSA, sia Dealer che monocontratto, i nuovi Riparatori Opel, ed i
fornitori legati a Groupe PSA.
Per la prima volta si è anche visto l'Hub DISTRIGO
modificato per ospitare i ricambi Opel nella nuova configurazione
semi-industriale, grazie al prelievo automatizzato mediante carrelli elevatori.
Un’evoluzione rispecchiata dal magazzino, che balza da 3.000
m2 a ben 4.500 m2 per effetto della parte dedicata ad Opel. Un chiaro segnale
dell'impegno globale, sottolineato da Gaetano
Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia. "Vogliamo
guardare al mercato dell'automotive con occhi diversi, anche da provider di
ricambi, per seguire non solo i marchi del Gruppo, ma tutto il mercato. Abbiamo
aree di business da conquistare, tanto per i nuovi modelli, quanto per le
automobili che hanno dai 4 ai 10 anni che rappresentano il mercato più
importante in Italia".
Nessun commento:
Posta un commento