martedì 10 settembre 2019

Honda al Salone di Francoforte 2019

 
Honda ha svelato a Francoforte la versione di serie della sua City Car di ultima generazione, la Honda e. Honda e avrà un prezzo base a partire da 35.500 euro (escluso incentivo statale)



Queste dimostrazioni interattive sono al centro del “Mondo EV”, un’area che, ispirata alla filosofia alla base della Honda e, vuole far conoscere le peculiarità uniche della nuova City Car compatta e l’innovativa tecnologia di cui è equipaggiata. Accanto alle dimostrazioni interattive, Honda rivelerà la sua intera gamma di soluzioni di ricarica, ognuna delle quali sviluppata per uno specifico contesto ambientale. Dal sistema unico di ricarica urbana su strada, ideata in partnership con Ubitricity, fino alla tecnologia bidirezionale "Power Manager Prototype", l’intera gamma di soluzioni Honda ha l’obiettivo di soddisfare qualsiasi tipo di necessità del cliente.

I prezzi della Honda e
I prezzi di Honda e partiranno da € 35.500 (escluso incentivo statale) per la versione da 136 CV (100 kW), passando a € 38.500 per l’allestimento Advance, che prevede ulteriori dotazioni e un motore da 154 CV (113 kW).
Gli ordini di Honda e saranno aperti in alcuni mercati selezionati a partire da settembre; i clienti di Germania, Francia, Norvegia e nel Regno Unito riceveranno le prime consegne dalla prossima estate.
Honda e è la prima vettura introdotta da Honda nel mercato europeo ad essere alimentata esclusivamente con motore elettrico. Rappresenta un ulteriore step della Casa Giapponese verso l’obiettivo di commercializzare in Europa solo vetture con tecnologia elettrificata entro il 2025. Jean-Marc Streng, General Manager della Divisione Auto di Honda Motor Europe, ha commentato: “Siamo lieti di poter confermare i prezzi di Honda e. Fin dal lancio del prototipo in Europa abbiamo vissuto grandi emozioni, raggiungendo oltre 40.000 manifestazioni di interesse. Questo modello esprime il massimo impegno profuso da Honda per lo sviluppo della tecnologia elettrificata”.



Nessun commento:

Posta un commento