Al Salone di Francoforte 2019, Hyundai darà un’importanza
fondamentale all’impegno del brand nell’evoluzione del design automobilistico.
Ispirata al primo modello del marchio risalente agli anni ’70, la concept 100%
elettrica “45” rappresenta una pietra miliare per il futuro design dei modelli
EV firmati Hyundai.
Il nuovo prototipo riflette lo spirito innovativo che
caratterizza lo stile del marchio, sviluppando ulteriormente quella Sensuous
Sportiness che definisce il linguaggio stilistico Hyundai. ‘Sensuous’ rimanda
ai valori più emozionali che ogni persona può vivere attraverso il design
dell’auto, mentre ‘Sportiness’ parla dell’intenzione di rendere concreti questi
valori, attraverso soluzioni di mobilità sempre nuove.
La concept “45” sarà svelata al pubblico allo stand Hyundai
al Salone di Francoforte (Hall 11), martedì 10 settembre 2019 alle 9.25 CET. Il
brand mostrerà diverse innovazioni legate al concetto di STYLE SET FREE, dalle
tecnologie automotive del futuro, all’integrazione di applicazioni per un migliore
stile di vita.
Nessun commento:
Posta un commento