Nell’ottica di rafforzare il proprio posizionamento
nell’ambito musicale e grazie alla partnership siglata con Live Nation (principale agenzia di organizzazione di concerti ed
eventi in Italia), SEAT è ora official
car di #MengoniLive2019, il tour di Marco
Mengoni partito lo scorso 27 aprile da Torino e che si concluderà il 30
maggio a Bologna, accompagnando con la gamma
SEAT Urban Vehicles™ la crew dell’artista
nelle dieci città che ospitano le 20 date del tour, che continua a
collezionare sold out.
Oltre a rafforzare il legame e il posizionamento del marchio
in ambito musicale, la collaborazione con il tour permetterà anche diverse
attivazioni a livello locale per avvicinarsi e interagire con il pubblico, che
potrà così conoscere in prima persona Arona, Ateca e Tarraco, i tre modelli che
formano la gamma SEAT Urban Vehicles™, lavorando così in sinergia con la
campagna di comunicazione cross mediale attiva in queste settimane.
“La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di
brand. Questa nuova collaborazione rappresenta per noi un passo di questo
viaggio attraverso il linguaggio universale della musica e ci consentirà di
essere presenti a tutti i concerti di uno degli artisti italiani più amati e
conosciuti”, ha condiviso Pierantonio
Vianello, Direttore SEAT in Italia. “ Questa collaborazione rafforza il
nostro impegno per la musica: è cambiato il modo di fruirne”.
La presenza di SEAT in questo tour fornisce al marchio
l’occasione perfetta per raccontare com’è cambiato il modo di ascoltare la
musica quando si è al volante, condividendo le soluzioni tecnologiche
all’avanguardia, come l’integrazione di
Amazon Alexa, Shazam o Spotify, la connettività Full Link, l’impianto
BeatsAudio Sound System, la radio DAB+, tra le altre, sviluppate per
garantire una fruizione del prodotto musicale continua, comoda e sicura anche
durante la guida.
Nessun commento:
Posta un commento