Nel mese appena concluso, Opel raggiunge la quota di mercato del 5,46%. Grande prestazione
di Opel KARL ROCKS che è leader tra
gli importatori nel segmento mentre gamma dei SUV Opel cresce del 21%. Più che
soddisfacenti le versioni Opel GPL Tech…
Stefano Virgilio, nuovo resonsabile comunicazione di Opel Italia.
Anche a ottobre, dopo un settembre estremamente positivo, il
marchio Opel conferma una quota di mercato in crescita rispetto al 2017 al
5,46% con un aumento di 0,16 punti percentuali rispetto allo stesso mese
dell’anno scorso.
Ancora meglio nel mercato dei privati dove la quota
registrata nel mese di ottobre ha raggiunto l’eccellente valore di 5,75%, prova
che il marchio tedesco è molto apprezzato, in particolare, dalle famiglie
italiane.
“Opel si è preparata per tempo al passaggio al nuovo ciclo
di guida WLTP ed è in anticipo sull’entrata in vigore delle nuove norme EURO
6d-Temp presentandosi con tutta la propria gamma già pronta ai nuovi standard,
senza limiti e ritardi. I nostri clienti hanno scelto Opel per questo e per la
tecnologia che offriamo” ha dichiarato Angelo
Simone, Direttore Brand Opel in Italia.
A trainare il risultato positivo KARL ROCKS, il mini SUV da città di Opel, che si conferma come il
modello più richiesto dai clienti tra gli importatori nel suo segmento da
inizio anno e registra per il secondo mese consecutivo immatricolazioni oltre
le duemila unità.
Continuano a crescere i SUV Opel, che con Crossland X, Mokka X e Grandland X
registrano una crescita del 21% nel periodo da gennaio a ottobre, rispetto allo
stesso periodo del 2017.
I clienti dimostrano di apprezzare particolarmente i modelli
Opel alimentati a GPL. Infatti si conferma la posizione come primo importatore
in Italia per il marchio tedesco con una impressionante quota di mercato del
18% e Corsa GPL Tech come il modello
GPL di importazione più venduto.
Nessun commento:
Posta un commento