Porte aperte in tutta la rete SKODA il 27 e 28 ottobre - FABIA
protagonista di una campagna TV, radio e digital sviluppata in Italia -
Tutti i contenuti della versione 1.0 Twin Color ancora da 10.900 Euro
SKODA FABIA è pronta per il lancio sul mercato italiano,
celebrato dal porte aperte del 27 e 28 ottobre presso tutta la rete delle
Concessionarie. FABIA sarà protagonista di una campagna TV, radio e digital
sviluppata da ?KODA Italia e on-air a partire da domenica 14 ottobre. La versione 1.0 60 CV Twin Color sarà
nuovamente al centro dell’offerta commerciale, offrendo un ricchissimo
equipaggiamento di serie, ancora da
10.900 Euro.
SKODA FABIA, nelle varianti
5 porte e Wagon, è un modello di fondamentale importanza nella crescita
internazionale della Casa boema, avendo già abbondantemente superato i 4
milioni di esemplari venduti nel corso di 3 generazioni. In Italia, FABIA ha
più che raddoppiato la quota di mercato negli ultimi due anni, risultando per
la Marca nel 2017 il secondo modello per volumi dopo OCTAVIA e primo nel canale
privati.
Ora, rinnovata sul piano estetico grazie a importanti
interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si
aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment,
FABIA arriverà presso la rete delle Concessionarie SKODA italiane, con il porte
aperte previsto i prossimi 27 e 28 ottobre.
Ad accompagnare il lancio del nuovo modello sarà una
campagna multi-soggetto, ideata e sviluppata da ?KODA Italia. FABIA TWIN COLOR
sarà la protagonista di uno story telling in 4 diversi episodi, che daranno
vita a due differenti soggetti TV da 30”, da cui deriveranno i soggetti radio e
digital. Coerentemente con il messaggio lanciato dalla campagna di Brand di SKODA Italia “Semplicemente” - che a
oggi ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni - il concetto creativo
“Non hai bisogno” sarà il fil-rouge che unisce le narrazioni, accompagnato da
immagini evocative di momenti di vita reale. Gli spot, previsti sulle
principali reti televisive dal 14 ottobre, sono disponibili sul canale YOUTUBE
di SKODA Italia a questo link: https://youtu.be/DQrPW5QkbDE
e https://youtu.be/NNLcgFfb6Rw.
FABIA è proposta con motorizzazioni
tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60
CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta nelle potenze di 95
e 110 CV. I motori TSI sono dotati di serie di filtro anti-particolato.
L’offerta di versioni per il nostro mercato è stata rivista,
mantenendo centrali le apprezzate versioni
DESIGN EDITION e TWIN COLOR che hanno guidato il successo del modello negli
ultimi anni, ed è oggi anche più competitiva, grazie a prezzi invariati e a un
maggior vantaggio Cliente. Tra le novità della gamma c’è la versione Business,
pensata per soddisfare le esigenze del mercato Flotte e noleggi, anche alla
luce della migliore efficienza dei motori benzina, che influisce positivamente
sui valori residui.
FABIA TWIN COLOR si riconosce per il tetto e le calotte
degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega
da 16”. La dotazione di serie particolarmente completa include tra gli altri,
sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci
diurne in tecnologia LED, sistema di frenata automatica Front Assistant,
regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5”
Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity e SKODA Surround.
Ovviamente di serie la connettività Smartlink+ che include i protocolli Apple CarPlay
e Android Auto. Non mancano le classiche soluzioni Simply Clever, quali
l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto
per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. La versione Twin
Color è disponibile per tutte le motorizzazioni.
Fino a fine novembre, con il contributo della rete delle
Concessionarie SKODA, FABIA 1.0 60 CV TWIN COLOR sarà proposta al prezzo
invariato di 10.900 Euro arricchita di tutte le dotazioni elencate. Maggiori
informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito www.skoda-auto.it
FABIA Twin Color
è disponibile anche nelle versione sportiva TWIN COLOR Monte Carlo caratterizzata da un’estetica specifica, con
paraurti dedicati, minigonne e cerchi in lega neri a cui si abbina l’assetto
ribassato di 15 mm. Alla dotazione di serie della versione Twin Color si
aggiungono i gruppi ottici in tecnologia full-LED anteriori e posteriori e gli
interni dedicati con sedili sportivi con poggiatesta integrato in tessuto e
pelle e volante sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento