Partner del
Roland-Garros da 34 anni, PEUGEOT è di nuovo protagonista dietro le quinte
di questo prestigioso torneo che è in corso di svolgimento a Parigi fino al 10
giugno. PEUGEOT lancia una nuova campagna di comunicazione internazionale e
quest’anno fa leva su una squadra di 11
ambasciatori internazionali.
Con una flotta di circa 225 veicoli, composta
fondamentalmente da PEUGEOT 3008 e 5008,
la Casa del Leone assicura la transportation ufficiale dei giocatori, dei VIP,
dei giornalisti e del pubblico, che quest’anno ha scoperto un nuovo Villaggio
nel cuore del Roland-Garros.
Una nuova campagna di comunicazione internazionale
PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione internazionale
stampa e digitale. La nuova campagna
pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le
novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com.
Anche quest’anno PEUGEOT rinnova l’esperienza Road To
Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino. In queste due
settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno
avvicendando a bordo di una PEUGEOT 5008 per rispondere alle domande di Sandy
Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste
incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/user/ROADTOROLANDGARROS
Prestigiosi
ambasciatori internazionali
PEUGEOT riunisce una squadra internazionale di undici
giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del
tennis internazionale. La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da:
Lucas Pouille
(16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia,
Alexander Zverev (3° ATP) per la
Germania, Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la
Spagna, Jamie Murray (11°in doppio
ATP) per il Regno Unito, Juan Martin Del
Potro (6° ATP), Leonardo Mayer
(43e° ATP) e Diego Schwartzman (12°
ATP) per l’Argentina.
Nessun commento:
Posta un commento