lunedì 25 giugno 2018

Nuova Audi Q8: anteprima italiana in Costa Smeralda

 
Anche per il lancio della nuovissima Q8, ammiraglia della gamma Q (che fa rima con SUV), Audi ha scelto uno dei posti più belli ed affascinanti del mondo: la Costa Smeralda. E quando si tratta di Costa Smeralda, non si può fare a meno di parlare di VIP. Così, in occasione dei due eventi dedicati come la regata Audi Invitational Team Racing Challenge dello Yacht Club Costa Smeralda e il torneo di golf Pevero for Ladies, segnaliamo la presenza, per esempio, di Violante Placido, Federica Fontana, Chiara Maci, Peter Fill, Michela Moioli e molti altri.

 
Perfetta scenografia per la presentazione della nuova Audi Q8, dal 22 al 24 giugno il marchio dei quattro anelli ha celebrato a San Pantaleo e Porto Cervo la première nazionale dell’inedito Sport SUV, nuova interpretazione del futuro del segmento premium.

 
Audi Q8 è il gusto compromesso fra l’eleganza e le prestazioni di una coupé premium cinque porte e la pratica versatilità di un SUV mild-hybrid di grandi dimensioni. La spiccata dinamica di marcia espressa dalle quattro ruote sterzanti e la trazione quattro unitamente all’innovativa interfaccia touch response, ai sistemi predittivi di assistenza alla guida e al nuovo linguaggio stilistico caratterizzano l’ammiraglia Audi della gamma Q.
 
Sviluppata assieme ad A6, A7 e A8 su una piattaforma tecnica e tecnologica comune, Audi Q8 rappresenta il futuro della premiumness secondo Audi che si concretizza in una nuova idea di mobilità: connessa, personalizzata, intuitiva ed efficiente.
 
Nel corso dell’evento, la suggestiva piazza di San Pantaleo ha ospitato l’Audi Night con l’esclusiva performance di Ludovico Einaudi, il compositore e pianista torinese che spazia fra musica classica, avanguardia e pop. Artista capace di creare con il pianoforte capolavori in cui i singoli dettagli si armonizzano in un minimalismo elegante, Einaudi ha entusiasmato il pubblico e gli ospiti Audi, tra cui l’attrice Violante Placido, la presentatrice Federica Fontana, la blogstar Chiara Maci e i campioni FISI Peter Fill e Michela Moioli.

 
La casa dei quattro anelli ha presentato il torneo Pevero for Ladies di cui Audi è sponsor coerentemente con la tradizionale vicinanza al mondo del golf. In questo torneo, tutto al femminile, golfiste amatoriali tra cui Federica Fontana e Chiara Maci, si sono sfidate sul green del suggestivo tracciato del Pevero Golf Club con le sue 18 buche che si estendono su un territorio dalla scenografia naturale mozzafiato.
 
Per la prima volta, inoltre, in occasione dell’Audi Invitational Team Racing Challenge, le tre giornate di regata organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda, storico partner del Brand, Audi è stata presente nell’esclusivo borgo di Porto Rafael grazie alla collaborazione stretta con il Consorzio Locale.






Nessun commento:

Posta un commento