lunedì 4 giugno 2018

La McLaren 570S Spider protagonista al Parco Valentino

 
McLaren esporrà al salone di Torino la 570s Spider McLaren che, in Italia, verrà venduta al prezzo di 214.450 euro. McLaren Automotive torna per il quarto anno consecutivo alla mostra "Parco Valentino" in scena a Torino dal 6 al 10 giugno con la McLaren 570S Spider, l'unica convertibile disponibile nell'attuale gamma McLaren. La Super Series di seconda generazione sarà protagonista con una McLaren 720S in mostra sul "Cortile del Castello del Valentino" e sfilerà per le strade di Torino in occasione della Supercar Night Parade il 6 giugno.

 
In linea con lo stile dell’evento a cielo aperto- (confidando in clima estivo) - il pubblico potrà ammirare la McLaren 570S Spider nel colore Vega Blue sullo stand della McLaren, situato vicino all'ingresso "Farina" del Parco. Lo stile della 570S Spider, terza versione della famiglia di prodotti della Sports Series McLaren, viene assemblata a mano a Woking, in Inghilterra e offre caratteristiche unica per una supercar come la costruzione in fibra di carbonio, un’architettura con motore centrale e con prestazioni esaltanti per il segmento delle convertibile di lusso.
 
Soprattutto, non vi sono compromessi in termini di prestazioni rispetto alla 570S Coupé, con la Spider che ha in se tutte le stesse caratteristiche a partire, dall'eccellenza dinamica, la cura del dettaglio e l’intrinseca esclusività McLaren. 
 
Per la Spider della gamma McLaren Sports Series sono state recentemente introdotte cinque nuove versioni speciali, denominate Design Editions, in seguito al successo di una gamma Design Edition creata per la 570S Coupé. Ogni edizione è stata con la magistrale cura per i dettagli dei designer McLaren Automotive, assicurando che colori, materiali e finiture si completino a vicenda alla perfezione e i clienti possano selezionare funzionalità aggiuntive oltre al contenuto della Design Edition - come aggiornamenti interni in fibra di carbonio o componenti esterni - per personalizzare ulteriormente la loro nuova Mclaren.
 
Come per la Coupé, le 570S Spider Design Edition offrono un vantaggio finanziario rispetto alla specifica delle opzioni acquistate separatamente. Le Design Edition si uniscono alla 570S Spider Track Pack, recentemente presentata, che pone particolare attenzione ad una serie di opzioni focalizzate sulla riduzione del peso, a cominciare dai sedili da gara in fibra di carbonio, nella line-up della serie sportiva McLaren.
 
La McLaren 570S Spider è disponibile presso tutti i rivenditori McLaren e in Italia presso McLaren Milano facente parte del Gruppo Fassina Spa a un prezzo di 214.450 € (comprensivi del 22% di IVA).


Nessun commento:

Posta un commento