lunedì 4 giugno 2018

Il segreto di Kia Motors? La certezza della qualità… garantita 7 anni!


Con 3 milioni di auto vendute in Europa, Kia Motors Europe festeggia un traguardo storico. E’ stata cee’d, modello importantissimo per il Marchio, a proporre sin dalla prima generazione nel 2006 i 7 anni di garanzia. Dal 2010, un’altra importante conquista: l’offerta ai clienti europei di una garanzia di 7 anni o 150.000 km per tutte le auto a benzina e diesel immatricolate a partire dal 1° gennaio di quell’anno. Oggi, Kia Motors Europe festeggia 3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di chilometri percorsi coperti dalla garanzia settennale, un’unicità nel settore automotive.

 "La garanzia di 7 anni dimostra che siamo assolutamente certi della qualità delle nostre auto, una certezza che rassicura i nostri clienti europei, consapevoli che stanno acquistando un’auto dalla qualità unica, garantita in modo unico”, ha sottolineato orgogliosamente Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe. “Il marchio Kia – prosegue il manager - è diventato sinonimo di qualità e affidabilità e la garanzia è ormai uno degli elementi chiave che ci contraddistinguono. Quest’anno puntiamo alle 500.000 auto vendute in Europa e siamo certi che molti dei nostri clienti saranno felici di scoprire che la loro Kia acquistata nel 2018, qualunque essa sia, sarà coperta dalla nostra garanzia fino al 2025, una prova di qualità unica", conclude Herrera.
158 miliardi di chilometri garantiti! Dal 2010, anno in cui Kia ha annunciato l’offerta ai suoi clienti di una garanzia di 7 anni o 150.000 km estesa a tutto il veicolo e a tutta la gamma, si stima che a oggi ammontino a oltre 158 i miliardi di chilometri percorsi dai clienti europei al volante di un modello Kia coperto dalla garanzia settennale. Come dire più di 4 milioni di volte il giro della Terra passando dall'Equatore.

Nessun produttore offre tanto in Europa. La garanzia completa di Kia si conferma la più lunga offerta da qualsiasi produttore automobilistico in Europa e garantisce ai clienti la tranquillità che deriva dagli elevati standard qualitativi Kia. La garanzia rimane attiva anche in caso di passaggio di proprietà.

Certi della qualità. Kia ha reso possibile la sua “super garanzia” globale grazie agli altissimi standard di produzione raggiunti nei suoi stabilimenti e ai milioni di chilometri di test, percorsi in condizioni climatiche estreme e su tutte le superfici stradali nelle aree del Medio Oriente, Europa, Asia, Nord e Sud America



Nessun commento:

Posta un commento