Stinger è la prima, vera, Gran Turismo, capace di unire
prestazioni, comfort, stile ed eleganza. La Kia dei sogni, passata da concept a
realtà a tempo di record, è un’auto così unica e distintiva da meritare un
lancio speciale.
Dopo il successo della campagna digital, l'influencer
marketing, arriva “WISHLIST, IL METODO
STINGER”, una mini-serie TV in onda sul NOVE a partire dal prossimo 20
maggio, il canale generalista del gruppoDiscovery Italia. Tre vip
all’inseguimento delle proprie passioni e dei propri desideri, sono i
protagonisti del nuovo format di branded content che racconta il loro percorso
personale alla ricerca di nuovi traguardi da realizzare. Co-protagonista sullo
schermo, Kia Stinger, l’auto di serie più performante nella storia di Kia.
Kia Stinger e le
affinità elettive
La scelta delle tre celebrities è stata effettuata puntando
al 100% su elementi e qualità personali capaci di sposarsi al meglio con il DNA
di Stinger e di esaltarne le caratteristiche.
Innovazione: Alessandro
Besentini e Francesco Villa, in arte Ale&Franz. Due comici che hanno
saputo innovare il modo di fare cabaret, così come Stinger rappresenta un nuovo
concetto di Gran Turismo.
Design e qualità:
Sergio Múñiz, attore, cantante e modello che unisce estetica, sostanza e
talento, proprio come Stinger che non è solo performance ma anche vera Gran
Turismo dal design elegante.
Distintività: Elettra
Lamborghini. TV star e cantante decisamente fuori dagli schemi è la
protagonista “unconventional”, proprio come Stinger, l’auto dal lusso non
convenzionale.
Tre vip e un personal
coach. Insieme a Kia Stinger in cerca di emozioni
Da domenica 20 maggio alle ore 23 sul NOVE, debutta
“WISHLIST, IL METODO STINGER”, tre episodi da 30’, prodotti per Discovery
Italia in cui Kia Stinger diventa l’elemento centrale dello storytelling. Come
funziona? Semplice, il Metodo Stinger si basa sulla whislist, una lista di tre
desideri da realizzare durante un viaggio: il primo per rigenerarsi, il secondo
per ritrovarsi e il terzo, scelto dal coach Gerry Grassi (psicologo, docente di psicologia e coach di
artisti e atleti), per migliorarsi.
“L’arrivo di Stinger nella nostra gamma ha rappresentato un
punto di svolta, una conferma e, soprattutto, un’occasione in termini di
opportunità di comunicazione - spiega Giuseppe
Mazzara, Maketing & PR Director di Kia Motors Italia – Proprio per
questo motivo abbiamo scelto di allontanarci dagli schemi tradizionali. Avevamo
bisogno di raccontare a 360 gradi cosa Stinger significhi e la produzione di un
branded content innovativo e distintivo ci è sembrata la strada migliore. La
degna conclusione di un percorso che, a partire da Febbraio, ha abbinato al
meglio strategia digital, influencer marketing e, a partire dal 20 Maggio,
presenza televisiva”.
La serie “WISHLIST, IL METODO STINGER”, prodotto da Showlab
per Discovery Italia, oltre che su NOVE, il canale televisivo in chiaro, sarà
disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
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