“Tuffati nel futuro
con Berner” sarà lo slogan della presenza Berner al Dealer Day 2018: uno
spazio completamente blu - dall’allestimento ai prodotti nel tipico blu Berner
fino al famoso vino blu spagnolo - accoglierà gli ospiti Berner per una vera e
propria immersione nel futuro, con innovazioni tutte digitali. Dal 15 al 17 maggio sarà possibile
conoscere gli innovativi servizi digitali Berner per il settore autotrazione
presso il Dealer Day di Verona, stand
La nuova Berner App
2.0. La nuova Berner App rafforza la strategia omnicanale di Berner ed
offre ai clienti un’ampia gamma di vantaggi rispetto alla versione precedente:
* Registrazione e login più veloci e semplici
* Facilità di recuperare informazioni relative ai prodotti
utilizzando varie tipologie di ricerche (es. per articolo, tramite
catalogo, per nome prodotto)
* Integrazione con il servizio Berner di Cost Center Management
* Catalogo sempre aggiornato: in fase di ordine è indicata
la reale disponibilità del materiale
* Tutti i carrelli del login si sincronizzano in automatico.
Scan & Order: la
funzione per effettuare gli ordini utilizzando la Berner App
Grazie alla funzione Scan & Order della nuova Berner
App, è possibile effettuare gli ordini dei prodotti Berner in qualsiasi momento
e ovunque ci si trovi, semplicemente utilizzando il proprio smartphone per
leggere i codici prodotto ed effettuare l’ordine. I prodotti scansionati
finiscono direttamente nel carrello dove è possibile scegliere la quantità. Il
sistema garantisce una consegna veloce del materiale con corsia preferenziale
nella ricezione e lavorazione dell’ordine. Il cliente può ricevere su richiesta
il pdf dei codici a barre degli articoli già acquistati in passato e di cui non
è più in possesso per potere avviare all’interno della propria organizzazione
la procedura digitale.
Cost Center
Management: tutti i costi sotto controllo
Grazie a questo servizio, i clienti Berner,
indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati
nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei
riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa. L’accesso ai report
personali del Cost Center Management di Berner avviene mediante area riservata
online.
Per maggiori informazioni sul servizio Cost Center
Management è possibile visionare il video tutorial:
https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I
Nessun commento:
Posta un commento