giovedì 5 aprile 2018

Milano Design Week 2018: il progetto Citroen e Bertone Design

Dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano (via Bergognone 34). Prendendo spunto dalla promessa del Marchio del doppio Chevron - Be different, Feel Good - i progettisti di Bertone Design hanno reinterpretato, secondo una prospettiva di interior design, le linee fluide e sinuose della Nuova C4 Cactus per sviluppare una collezione di sedute morbide e avvolgenti che trasmette quella stessa idea di comfort che caratterizza l’auto.

E così, dagli Airbump®, dai fanali e dai sedili della vettura prendono idealmente corpo un pouf, una poltrona e un divano che giocano con la sinuosità e la morbidezza delle forme per restituire una sensazione di benessere e di piacevolezza al tatto e alla vista, per un’esperienza all’insegna del Feel Good.
Dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano (via Bergognone 34), Nuova C4 Cactus e la collezione Bertone Design Interior saranno protagoniste di #Cactus4Comfort, un allestimento suggestivo che declinerà in modo inaspettato il tema del comfort.

Nuova C4 Cactus. Nuova C4 Cactus rappresenta la più recente offerta di berlina compatta di Citroën. A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue per il suo comfort che avvolge gli occupanti. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici ProgressiviTM (Progressive Hydraulic CushionsTM - PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Con 12 tecnologie di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connettività, offre una vasta gamma di motorizzazioni performanti ed efficienti, anche con cambio automatico EAT6, fino a 130 cv.


Nessun commento:

Posta un commento